COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 26-11-2018)

 
Bando di gara d'appalto - Servizi - Determinazione a contrarre n. 203
                           del 09/11/2018 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi    Gall.    C.    Fontana,    3,    20121     Milano,     PEC
serviziogare5@postacert.comune.milano.it. 
  Mail:            app.benigare5@Comune.Milano.it            Internet
http://www.comune.milano.it/utilizza        i         servizi/servizi
on-line/bandi/consulta i bandi aperti  I.3)  Indirizzo  per  ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
http://www.comune.milano.it/utilizza        i         servizi/servizi
on-line/bandi/consulta   i   bandi   aperti   e   sul   sistema    di
intermediazione telematica di Regione  Lombardia  denominato  Sintel,
all'indirizzo internet www.arca.regione.lombardia.it. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: Appalto 42/2018  CIG  76888954E0  Affidamento  del
servizio di  accompagnamento  sociale  (P.A.S.)/gestione  laboratorio
sociale Lorenteggio per l'ambito territoriale  Lorenteggio,  connesso
all'attuazione  del  Programma  di   Sviluppo   Urbano   Sostenibile.
Attuazione dell'Accordo di Programma "Progetto-Quartiere Lorenteggio"
del 03/05/2016 - Azione 9.4.2.POR_FSE. Durata del servizio di 36 mesi
consecutivi.  Procedura  aperta  sulla  piattaforma   della   Regione
Lombardia  acquisti  telematici  Arca/Sintel.  II.1.2)   Codice   CPV
principale 98000000-3. II.1.3) Tipo Appalto: servizi; II.1.5)  valore
stimato dell'appalto € 768.608,42 IVA  esclusa  oneri  sicurezza  per
interferenza pari a zero. II.1.6) Divisione  in  lotti:  No.  II.2.3)
Luogo di esecuzione:  Milano.  II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:
economicamente piu' vantaggiosa,  criteri  enunciati  negli  atti  di
gara. II.2.7) Durata dell'appalto: 36 mesi dalla data dell'avvio  del
servizio.  L'Amministrazione  Comunale  si  riserva  la  facolta'  di
attivare l'opzione per  la  ripetizione  dei  servizi  come  indicato
all'art. 3.2 del  Capitolato  speciale  d'appalto.  L'Amministrazione
Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 106 c. 11 del  D.Lgs.
50/16 e s.m.i.. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti  di  gara.  La  presente  dichiarazione  viene
richiesta ai fini di garantire all'Amministrazione che i  concorrenti
possiedano un'organizzazione aziendale che gli permetta  di  svolgere
adeguatamente le prestazioni oggetto dell'appalto. III.1.3) Capacita'
professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURE 
  IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.2)  Scadenza  fissata   per   la
ricezione  delle  offerte  09/01/2019  ore  15:00.  IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 10/01/2019 ore 10:00 Milano Gall. C. Fontana, 3. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 21/11/2018 

                              Il R.U.P. 
                              Anna Prat 
                        Il direttore di area 
                          Nunzio Dragonetti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.