COMUNE DI LIVIGNO (SO)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 28-11-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7702673ED4 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Livigno -  Tel
0342_991.111 - comune.livigno@legalmail.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: incarico di  direttore  per  l'esecuzione  del
servizio di manutenzione invernale delle strade e piazze  di  Livigno
(sgombero neve) per le stagioni invernali  2018/2019  -  2019/2020  -
2020/2021 - 2021/2022. Importo € 133.687,64. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  Aperta  in   forma   telematica   gestita
attraverso il portale Sintel di  Arca  Regione  Lombardia.  Criterio:
Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.   Termine   presentazione
offerte: 18/12/2018 ore 10.00. Apertura: 18/12/2018 ore 14.00. 
  SEZIONE    VI:    ALTRE    INFORMAZIONI.     Documentazione     su:
www.comune.livigno.so.it - www.arca.regione.lombardia.it 

                  Il responsabile del procedimento 
                       arch. Giovanni Colturi 

 
TX18BFF25390
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.