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Bando di gara - Affidamento in appalto del servizio di prolungamento pomeridiano ed estivo e delle attivita' di ausiliariato nelle scuole dell'infanzia comunali SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1. Comune di Forli' - Servizio Contrattualistica Gestione del Patrimonio e Legale - P.zza Saffi n. 8, 47121 Forli' FC Italia - codice NUTS ITH58 - Tel. 0543 712375 - Fax 0543 712459 - www.comune.forli.fc.it - comune.forli@pec.comune.forli.fc.it; I.3. informazioni ai suddetti recapiti; i documenti di gara sono disponibili presso http://www.comune.forli.fc.it; le offerte vanno inviate all'indirizzo di cui al punto I.1. SEZIONE II - OGGETTO II.1.1 Affidamento in appalto del servizio di prolungamento pomeridiano ed estivo e delle attivita' di ausiliariato nelle scuole dell'infanzia comunali - CIG 7734055815; II.1.2. CPV 80410000; II.1.3. appalto di servizi; II.1.4. gestione completa (attivita' educative ed ausiliarie) del prolungamento pomeridiano ed estivo e gestione del servizio di ausialiariato mattutino nelle scuole dell'infanzia comunali; II.1.5. valore dell'appalto IVA esclusa: € 4.556.931,68; II.1.6. l'appalto non e' suddiviso in lotti; II.2.2 CPV sup-plementare: 80110000; II.2.3. luogo di esecuzione: Forli'; II.2.5. il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione; tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara; II.2.7: durata: 3 anni rinnovabili per ulteriori 2 anni; II.2,10 non sono ammesse varianti; II.2.14 l'importo a base di gara e' il costo orario di € 18,00 per i servizi di ausiliariato e € 20,70 per i servizi educativi. SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO III.1 condizioni di partecipazione: i requisiti di carattere giuridico, di capacita' tecnico-professionale ed economico-finanziari sono indicati nella documentazione di gara; III.2 le condizioni di esecuzione dell'appalto sono indicate nel capitolato. SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1.1. procedura aperta; IV.2.1. avviso di preinformazione sulla gazzetta UE 2018/S 006-009237; IV.2.2. termine per il ricevimento delle offerte: 20.2.2019 ore 13,00; IV.2.4. lingua: italiano; IV.2. 6. 6 mesi; IV.2.7. 21.2.2019 ore 10,00; ammissibilita' in seduta pubblica; esame dei progetti-offerta in piu' sedute riservate; apertura offerte economiche in seduta pubblica; eventuali ulteriori sedute pubbliche comunicate tramite pubblicazione sul sito comunale; SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.1 si tratta di un appalto rinnovabile; VI.2 e' richiesta la fatturazione elettronica; VI.3 informazioni complementari: e' possibile formulare quesiti a mezzo PEC entro l'8.2.2019; le risposte saranno fornite entro il 14.2.2019; e' previsto il sopralluogo; garanzia provvisoria 2% del valore dell'appalto; garanzie definitive richieste all'aggiudicatario indicate all'art. 20 del Capitolato; RUP: dr.ssa Patrizia Zanobi; Responsabile procedura di affidamento: avv. Michele Pini. VI.4. procedure di ricorso: VI.4.1 TAR Emilia Romagna - Bologna - Italia; VI.4.3. termini presentazione ricorsi come previsti dalla legge; VI.5 data di spedizione alla UE 14.12.2018. Il dirigente del servizio contrattualistica gestione del patrimonio e legale Michele Pini TX18BFF27821