ROMA CAPITALE
Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana
U.O. Opere Stradali

Sede: via Luigi Petroselli n. 45 - 00186, Roma
Punti di contatto: Tel. 06/67103132 / 2189 - Fax: 06 67102028 -
Responsabile del Procedimento: ing. Fabio Pacciani - Tel.
06/671071996
E-mail: fabio.pacciani@comune.roma.it
Codice Fiscale: 02438750586
Partita IVA: 01057861005

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 28-12-2018)

 
Bando di gara - Manutenzione straordinaria  ponte  e  viadotto  della
                              Magliana 
 

  SEZIONE I)  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.:  I.1)  Roma  Capitale
Dipartimento     Sviluppo     Infrastrutture      e      Manutenzione
Urbana.Responsabile del Procedimento: Ing. Fabio Pacciani  -  tel  06
6710 71996 
  email: fabio.pacciani@comune.roma.it. 
  SEZIONE   II)   OGGETTO    DELL'APPALTO:    II.1.1)    Manutenzione
straordinaria ponte e viadotto della Magliana. 
  CIG 7294450; CUP J87H18000490004; Importo  lavori  €  1.900.000,00,
durata lavori 150(centocinquanta) giorni. 
  SEZIONE  III)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: 
  III.1.) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  le  Imprese  concorrenti
dovranno pro-durre un deposito  cauzionale  provvisorio  pari  al  2%
dell'importo dell'appalto. 
  III.1.2) l'appalto e' finanziato Avanzo di Amministrazione. 
  III.1.3) possono concorrere alla gara i soggetti di cui all'art. 45
del D. Lgs. n. 50/2016,  costituiti  da  imprese  singole  o  imprese
riunite o consorziate, ovvero da imprese  che  intendano  riunirsi  o
consorziarsi ai sensi  dell'art.  48  del  D.  Lgs.  n.  50/2016,  in
possesso  dei  requisiti  specificati  nel  presente  bando   e   nel
Disciplinare di gara. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta ai sensi dell'art. 60 del  D.Lgs.
50/2016. 
  IV.2.)   Criteri   di   aggiudicazione:   l'aggiudicazione    sara'
effettuata, ai sensi dell'art. 95, comma 4, del  D.Lgs.  n.  50/2016,
con il criterio del minor prezzo. 
  IV.1.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare: 
  disponibili - in formato digitale- sul profilo del committente  sul
sito: 
  https://romacapitale.tuttogare.it/  nel  banner  "bandi  di  gara",
ovvero all'Albo Pretorio on line. 
  IV.1.4) Termine per il ricevimento  delle  offerte:  entro  le  ore
12.00 del giorno 08 Febbraio 2019. 
  IV.1.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 240 (duecentoquaranta)  giorni  dalla  scadenza
fissata per la ricezione delle offerte. 
  IV.1.7) Apertura delle offerte. 
  La prima seduta della gara avra' luogo il giorno 14  Febbraio  2019
alle ore 10,00 
  luogo: l'apertura della documentazione di gara avra'  luogo  presso
il Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione  Urbana,  sito
in Via Petroselli 45 00186 Roma 
  Modalita': il procedimento si svolge  attraverso  l'utilizzo  della
Piattaforma telematica  di  e-procurement  di  proprieta'  di  Studio
Amica,  denominata  "TuttoGare",  il  cui   accesso   e'   consentito
dall'apposito     link      presente      all'indirizzo      internet
http://www.studioamica.it, SEZIONE V) ALTRE INFORMAZIONI 
  V.1.1) Informazioni complementari: Il presente bando  e'  integrato
dal Disciplinare di gara - entrambi visionabili all'indirizzo  presso
i   seguenti   indirizzi:    https://romacapitale.tuttogare.it    URL
www.comune.roma.it (Albo Pretorio on-line 

                            Il dirigente 
                         dott. Ernesto Cunto 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.