Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7384120098 SEZIONE I I.1) Stazione appaltante: Comune di Grottaglie: Responsabile procedimento di gara: Dott.ssa Giuseppina Cinieri - Settore AA.GG. Ufficio Appalti e Contratti Comune di Grottaglie - via Martiri d'Ungheria n. 2 - 74023 Grottaglie (TA) per il tramite della C.U.C. UNIONE DEI COMUNI DI MONTEDORO. SEZIONE II II.1.4) Oggetto: "Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani e assimilati e gestione del Centro Comunale di Raccolta" - Comune di Grottaglie - della durata di anni 2 con ridotto impatto ambientale in un ottica di ciclo di vita ai sensi del Piano di Azione per la sostenibilita' ambientale dei consumi nel settore della Pubblica Amministrazione (PANGPP) e del Decreto del Ministro dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare del 13.2.2014. II.1.5) Importo complessivo appalto: € 7.615.662,61 + IVA. II.2.5) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE IV IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.2) Termine ricezione offerte: 27.04.2018 ore 12.00; IV.2.7) Apertura offerte: 30.04.2018 ore 9.00. SEZIONE VI VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: https://montedoro.traspare.com/ www.comune.grottaglie.ta.it; VI.5) Invio alla GUUE: 23.02.2018. Il responsabile del settore ambiente territorio e gestioni dirette dott.ssa Marilena Annicchiarico TX18BFF4148