COMUNE DI REGGIO EMILIA
Servizio Appalti Contratti e Semplificazione Amministrativa
U.O.C. Acquisti Appalti e Contratti

Sede operativa: via San Pietro Martire, 3 - 42121 Reggio Emilia (RE),
Italia
Codice Fiscale: 00145920351
Partita IVA: 00145920351

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 21-3-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. COMUNE DI REGGIO EMILIA,
SERVIZIO APPALTI, CONTRATTI E SEMPLIFICAZIONE AMMINISTRATIVA,  U.O.C.
ACQUISTI, APPALTI E CONTRATTI.  Sede  Legale:  Piazza  Prampolini  1,
42121 Reggio Emilia, Tel. 0522/456367, fax 0522/456037. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  procedura  aperta,  ai  sensi
dell'art. 60 del Codice per l'affidamento dei lavori di realizzazione
della  "Sala  del  Commiato  nel  Cimitero  Suburbano  di   Coviolo".
CIG:7418781BBE - CUP: J87H16000870004.  Importo  a  base  di  gara  €
561.000,00 oltre IVA) di cui € 550.000,00(oltre IVA) somma per lavori
soggetta a ribasso di gara, € 11.000,00 (oltre IVA) somma  per  oneri
di sicurezza non soggetti a ribasso di gara CPV7:45262522-6 -  Lavori
edili. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO.  Finanziamento  con  mutuo  cassa  deposito  e
prestiti.  Informazioni  dettagliate  contenute  nel  Bando  di  gara
integrale. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.   Procedura   aperta,   criterio   offerta
economicamente piu' vantaggiosa art. 95 co. 2 del D. Lgs. 50/2016 con
parametri indicati in bando  integrale;  termine  ricezione  offerte:
16/04/2018 ore 13,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. I^ seduta pubblica  il  18/04/2018,
ore 9,30 c/o U.O.C. Acquisti, Appalti  e  Contratti  Via  San  Pietro
Martire,   3   -   Reggio   Emilia.   Bando   integrale    pubblicato
http://www.comune.re.it/gare. 

         Il funzionario U.O.C. acquisti, appalti e contratti 
                     dott.ssa Silvia Signorelli 

 
TX18BFF5368
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.