COMUNE DI PIACENZA
U.O. Acquisti e Gare

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.49 del 30-4-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  1)  Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di  Piacenza,  Piazza
Cavalli 2 - 29100 Piacenza, punti di contatto: U.O. Acquisti e  Gare,
tel.:   0523492030   -   fax:   0523492146   -   posta   elettronica:
paola.mezzadra@comune.piacenza.it, - posta  elettronica  certificata:
indirizzo internet: www.comune.piacenza.it. 
  2) Indirizzo internet per l'accesso gratuito, illimitato e  diretto
ai documenti di gara:http://www.comune.piacenza.it 
  3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali  settori  di
attivita': Ente locale; 
  4)  L'Amministrazione  aggiudicatrice:  non  e'  una  centrale   di
committenza 
  5) Codice CPV: 98390000-3: Altri servizi; 
  6) Codice NUTS del luogo principale di prestazione: ITD51; 
  7) Descrizione dell'appalto: natura: Affidamento  del  servizio  di
rilascio dei permessi  giornalieri  e  annuali  per  il  transito  di
veicoli all'interno della zona a traffico limitato 
  8) Ordine di grandezza: Base d'asta: Euro 622.800,00=IVA Esclusa. 
  9) Varianti: non sono ammesse varianti. 
  10) Durata del contratto: per il periodo di  due  anni,  ripetibili
per ulteriori due anni, ai sensi  dell'articolo  63  -  comma  5  del
D.Lgs.50/2016. 
  11) Condizioni di partecipazione: Gli  operatori  economici  devono
possedere i requisiti di  partecipazione  di  Legge,  sono  richiesti
requisiti di capacita' economica, tecnica e professionale per i quali
si  rimanda  alle  norme  di  gara  pubblicate  sul   sito   internet
www.comune.piacenza.it; 
  12) Tipo di procedura di aggiudicazione: procedura aperta  a  sensi
dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016. 
  14) Suddivisione in lotti: L'appalto non viene suddiviso in  lotti,
in quanto non funzionale all'affidamento di che trattasi. 
  18)  Criterio  di  aggiudicazione:  Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa cosi' come previsto dall'art. 95, commi 2 e 3 del  D.Lgs.
50/2016. 
  19) Termine per il ricevimento delle offerte: data: 08/06/2018 Ora:
12:00. 
  20) Indirizzo presso il quale le offerte devono  essere  trasmesse:
Comune di Piacenza - Viale Beverora 57 - 29100 Piacenza; 
  21.a) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta:  fino  a  180  giorni  dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte. 21.b) Modalita' di apertura delle offerte:
Data: 11/06/2018 Ora:  09:30  Luogo:  Comune  di  Piacenza  -  Piazza
Cavalli 2; 21.c) Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle
offerte: legali rappresentanti  delle  ditte  concorrenti  o  persone
delegate. 
  22)  Lingua  utilizzabile  nelle  offerte:  esclusivamente   Lingua
Italiana. 
  23.a) Non e' accettata la presentazione per via  elettronica  delle
offerte. 
  23.b) E' obbligatoria la fatturazione elettronica. 
  25) Organo Responsabile delle  procedure  di  ricorso:  TAR  Emilia
Romagna con sede in Parma - Termini per la proposizione del  ricorso:
30 giorni. 
  27) Nel periodo di svolgimento del servizio e' prevista l'indizione
di una nuova procedura di  gara  comunitaria  per  l'affidamento  del
nuovo servizio in argomento. 
  30) Informazioni supplementari: le Norme di gara  e  il  Capitolato
Speciale d'appalto sono disponibili  presso  l'indirizzo  di  cui  al
precedente  punto  I.1  e  sono   scaricabili   dal   sito   internet
www.comune.piacenza.it. Responsabile del procedimento:  arch.  Andrea
Pozzi  Dirigente  del  Servizio  Infrastrutture  e  Lavori  Pubblici-
Determina a  contrattare  n.  561  del  24/04/2018  Le  comunicazioni
inerenti l'appalto verranno inviate a mezzo telefax e/o tramite posta
certificata. CIG: 74657091E7. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         arch. Andrea Pozzi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.