Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7192137335 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale di Committenza del Comuni di Citta' di Castello - P.zza V. Gabriotti, 1 - 06012 Citta' di Castello (PG) - Tel.075/852921-205, Fax 075/8529216 - alessandrabaldicchi@cittadicastello.gov.it - ritaconti@cittadicastello.gov.it - PEC. comune.cittadicastello@postacert.umbria.it che opera per il di San Giustino e di Citerna. SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento del servizio di funzioni ausiliarie connesse al servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale e rispettosi dei diritti umani fondamentali lungo l'intera catena di fornitura. Valore: € 2.678.870,76 (IVA esclusa); SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte: 19/02/18 ora: 12,00. Apertura: 20/02/18 Ora: 10,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Invio alla G.U.U.E.: 12/01/2018. Documentazione su: www.cittadicastello.gov.it. Il funzionario responsabile del servizio centrale unica di committenza dott.ssa Alessandra Baldicchi Il dirigente del settore affari generali-cultura-economico-risorse umane dott.ssa Marina Vaccari TX18BFF853