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Bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara - Tel. 0532/419284 - Telefax 0532/419397 - e-mail: f.paparella@comune.fe.it www.comune.fe.it/contratti - Pec:uo.contratti@cert.comune.fe.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di manutenzione hardware e configurazione apparati relativamente alle apparecchiature di rete comunali, gestione specialistica e assistenza ai sistemi operativi e software d'ambiente installati sui server della server farm per un periodo di mesi 30 - Cig: 7471290F89 - CPV: 72250000-2). E' prevista facolta' di rinnovo per un massimo di 30 mesi, oltre alla facolta' di proroga per sei mesi. E' prevista l'opzione di cui all'art. 106 comma 1 lett. a).Valore totale dell'appalto, ai sensi dell'art. 35 del d.lgs. 50/2016, Euro 543.442,57, oltre iva; valore stimato per il periodo contrattuale di mesi 30 Euro 104.508,20 (oltre iva). SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta (art 60 del d.lgs 50/2016), da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 95 d.lgs 50/2016). Termine ultimo per la presentazione delle offerte: 22/06/2018. Le offerte e la documentazione complementare devono essere presentate ai sensi e modalita' di cui all'avviso di gara pubblicato unitamente al disciplinare e capitolato speciale e allegati sul profilo del committente: www.comune.fe.it/contratti. Bando spedito in Guue il 16/05/2018 - n. 2018-072445 Apertura dei plichi: 26/06/2018 ore 10 presso una sala della Residenza Municipale SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Determinazione a contrarre PG n. 55774/2018. Responsabile del procedimento: Ing. Fabio De Luigi Dirigente Servizio Sistemi Informativi e Statistica Il responsabile del procedimento ing. Fabio De Luigi TX18BFF9700