Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG 7423414B04 - CUP H19G17000300005 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza Comunita' Montana Vallo di Diano, in qualita' di Comune di Montesano S.M. (SA), P.zza F. Gagliardi, 1, CAP 84033 - Montesano S.M. (SA) 0975-865242, RUP: Ing. Giuseppe STREFEZZA pec utc1@pec.comune.montesano.sa.it; Responsabile Procedura di gara: dott. Beniamino Curcio - pec: cuc@pec.montvaldiano.it. SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento della finanza di progetto per "Lavori di ampliamento del cimitero comunale di Arenabianca". Importo concessione: € 668.470,00 di cui € 515.600,00 per lavori soggetti a ribasso, oltre IVA - durata 4 anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO si rimanda al Bando di gara ed ai relativi allegati. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 12/06/2018 h. 12,00. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Bando di gara disponibile su www.comune.montesano.sa.it e www.montvaldiano.it. Il responsabile della centrale unica di committenza dott. Beniamino Curcio TX18BFF9775