CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI DI VIADANA, COMMESSAGGIO,
GAZZUOLO, SAN MARTINO DALL'ARGINE
per conto del Consorzio Pubblico Servizio alla Persona

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.59 del 23-5-2018)

 
   Bando di gara - Procedura aperta - CIG 7497789B35 - Prot.15792 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1)  Centrale  Unica  di
Committenza Comuni di Viadana, Commessaggio,  Gazzuolo,  San  Martino
dall'Argine. Indirizzo postale: CUC  c/o  Comune  di  Viadana,  p.zza
Matteotti 2, 46019 Viadana (MN) Italia. Persona di contatto: dott.ssa
Enza     Paglia,      tel.fax      0375      786259-82854      E-mail
contratti@pec.comune.viadana.mn.it      e.paglia@comune.viadana.mn.it
Indirizzo  principale:  http://www.comune.viadana.mn.it/  e   profilo
committente http://www.comune.viadana.mn.it/?q=list_lavori_servizi 
  I.2) L'appalto e' aggiudicato da una centrale  di  Committenza  per
conto del Consorzio Pubblico Servizio alla Persona I.3)  I  documenti
di gara sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito  e  illimitato:
http://www.comune.viadana.mn.it/?q=list_lavori_servizi e  http://www.
arca.regione.lombardia.it/ Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
agli indirizzi sopra indicati. Le offerte vanno inviate in  modalita'
elettronica  tramite  la  Piattaforma  SINTEL  accessibile  dal  sito
www.arca.regione.lombardia.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO  II.1.1)  Denominazione:  Procedura  telematica
aperta per l'affidamento del servizio di  tutela  minori  nei  comuni
dell'ambito territoriale di  Viadana  (MN)  II.1.2)  CPV  principale:
85310000-5  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Servizi  II.2.3)  Luogo   di
esecuzione: ambito territoriale di Viadana II.2.4)Breve  descrizione:
gestione completa del servizio di tutela minori  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa -  il  prezzo
non e' il solo criterio di aggiudicazione  e  tutti  i  criteri  sono
indicati solo nei documenti di  gara  (vedasi  disciplinare)  II.2.6)
Valore complessivo stimato IVA esclusa: € 708.200,00  II.2.7)  Durata
del contratto: 3 anni II.2.11)  Opzioni:  si,  rinvia  al  capitolato
speciale 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: vedasi art.7 disciplinare di gara 
  SEZIONE  IV:  Procedura  IV.1.1)  Tipo  di   procedura:   Procedura
telematica aperta gestita tramite il  Sistema  telematico  denominato
SINTEL secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle offerte: 26.06.2018, ore 12.00  (ora
italiana) IV.2.4) Lingua  utilizzabile  per  la  presentazione  delle
offerte: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente
e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: per
ogni altra informazione relativa  al  presente  appalto  si  veda  il
disciplinare di gara cui si rinvia e che costituisce parte integrante
del presente bando VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure  di
ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Lombardia,  sez.  Brescia
(si veda disciplinare di gara) VI.5) Data di spedizione del  presente
21.05.2018. 

                Il responsabile della centrale unica 
                        dott.ssa Enza Paglia 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.