COMMISSARIO DELEGATO ART. 1 D.L. 74/2012

Commissario Ricostruzione sisma 2012 Emilia-Romagna

Sede: viale Aldo Moro, 52 - 40127 Bologna
Punti di contatto: Agenzia Ricostruzione sisma 2012 - Tel.
051/5278329 - Fax: 051/5275504 - E-mail:
commissariodelegatoricostruzione@regione.emilia-romagna.it -
Pec:
Commissariodelegatoricostruzione@postacert.regione.emilia-romagna.it
Codice Fiscale: 91352270374

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 14-12-2018)

 
Bando di gara - Affidamento della fornitura di servizi di  assistenza
tecnica, manutenzione ed integrazione  delle  procedure  informatiche
sull'applicativo SFINGE relativo alla presentazione,  all'istruttoria
ed  alla  liquidazione  dei  contributi  concessi  sulla  base  delle
ordinanze nn. 57/2012, 91/2013, 109/2013, 50/2016, 26/2016, 13/2017 e
ss. mm. ii. per interventi  relativi  al  sisma  che  ha  colpito  il
    territorio della Regione Emilia Romagna il 20-29 maggio 2012 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice Commissario delegato art.
1 D.L. n. 74/2012 
  Indirizzo: Viale Aldo Moro n. 52 - 40127 Bologna; 
  Punti di contatto: Tel 051.5278329 fax 051.5275504 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: Affidamento  della  fornitura  di
servizi di assistenza tecnica,  manutenzione  ed  integrazione  delle
procedure  informatiche   sull'applicativo   SFINGE   relativo   alla
presentazione, all'istruttoria ed alla  liquidazione  dei  contributi
concessi sulla base delle ordinanze nn. 57/2012,  91/2013,  109/2013,
50/2016, 26/2016, 13/2017 e ss. mm. ii. per  interventi  relativi  al
sisma che ha colpito il territorio della Regione  Emilia  Romagna  il
20-29 maggio 2012 
  Tipo di appalto: Servizi 
  Luogo di esecuzione: ITH5 - Regione Emilia Romagna 
  Quantitativo o  entita'  dell'appalto  ed  eventuale  divisione  in
lotti: Importo massimo spendibile: € 142.000,00 IVA esclusa -  Questo
appalto non e' suddiviso in lotti. 
  Durata dell'appalto: dalla data di avvio dell'esecuzione  da  parte
del RUP al 31/05/2020. 
  SEZIONE III: Condizioni di partecipazione: 
  - Iscrizione per attivita' inerenti  i  beni  oggetto  di  gara  al
Registro  delle  imprese  o  in  uno  dei  registri  professionali  o
commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE. 
  - Il concorrente deve aver eseguito  nell'ultimo  triennio  servizi
informatici di gestione fondi pubblici, di importo complessivo minimo
pari ad Euro 50.000,00. 
  SEZIONE IV: Tipo di procedura: Aperta - Criterio di aggiudicazione:
Offerta Economicamente piu' vantaggiosa Termine  per  il  ricevimento
delle offerte: ore 13.00 del 23/1/2019 
  SEZIONE VI : Altre informazioni: 
  - Decreto del Commissario Delegato n. 3029 del 7/12/2018 
  - Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Stefano Isler 
  - Procedure di ricorso: Organismo responsabile delle  procedure  di
ricorso: TAR Emilia-Romagna - Bologna, Strada Maggiore n. 53, Bologna
40125, Italia, telefono 051-343643 fax 051- 342805 

                       Il commissario delegato 
                          Stefano Bonaccini 

 
TX18BFG26742
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.