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Bando di gara - Procedura aperta (ex art.60 D. Lgs. n. 50/2016 s.m.i.), per la fornitura triennale di dispositivi monouso sterili e non sterili in TNT SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Ospedaliera Universitaria "Universita' degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli" - Via S.M. Costantinopoli n. 104 - NAPOLI tel. 0815665732/ fax 081 5665744 - P.I. 06908670638 sito: www.policliniconapoli.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: punti di contatto sopra indicati. I.2) Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta (ex art.60 d.lgs. n. 50/2016 s.m.i.), per la fornitura triennale di dispositivi monouso sterili e non sterili in TNT con aggiudicazione del minor prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 4 del Codice Codice NUTS: ITF33. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: fornitura triennale di dispositivi monouso sterili e non sterili in TNT II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 33141000. II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI. II.1.8) Lotti: SI. Lotto 1: € 14.940,00 - Lotto 2: € 37.620,00 - Lotto 3: € 25.944,00 - Lotto 4: € 8.505,00 - Lotto 5: € 7.128,00 - Lotto 6: € 81.000,00 - Lotto 7: € 11.100,00 - Lotto 8: € 6.300,00 - Lotto 9: € 10.900,00 - Lotto 10: € 14.520,00 - Lotto 11: € 13.440,00 - Lotto 12: € 37.500,00 II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 258.89,00 IVA esclusa per la durata di tre anni. II.2.2) Opzioni: NO. II.2.3) L'appalto e' oggetto di rinnovo: NO. L'Azienda si riserva la facolta' di annullare la presente procedura di gara nel caso in cui venga attivata una convenzione centralizzata da parte di Consip o SO.RE.SA. avente il medesimo oggetto di cui al presente bando. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 36 mesi. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario, tecnico. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 1) Cauzione provvisoria: 2% calcolato sull'importo a base d'asta. 2) Cauzione definitiva pari al 10% dell'importo contrattuale. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi ordinari di bilancio con pagamento a 60 gg. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Come da disciplinare di gara III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Precisate nel disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' economico-finanziaria: Come da disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica Come da disciplinare di gara. SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: con aggiudicazione del minor prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 4 IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: NO. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 25/07/2018 Ore:14:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Lingua italiana: IT IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 27/07/2018 ora:10:30 - Ufficio Contratti e Appalti - via Pessina 15 - 80138 Napoli 09/07/2018 ore:10:30 Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI. SEZIONE VI: Altre Informazioni. VI.1) Informazioni sulla periodicita': Si tratta di un appalto periodico: NO. VI.3) Informazioni complementari: 1) Documentazione di gara scaricabile presso i punti di contatto. 2) Richieste di chiarimenti mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare all'indirizzo giulia.esposito@unicampania.it, almeno 10 giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte. Risposte ai chiarimenti devono essere formulate esclusivamente in lingua italiana. Ai sensi dell'art. 74 comma 4 del Codice, le risposte a tutte le richieste presentate in tempo utile verranno fornite sei giorni prima dalla scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte, mediante pubblicazione in forma anonima all'indirizzo http://www.policliniconapoli.it , Non sono ammessi chiarimenti telefonici 3) Codice Cig attribuiti alla procedura: 75499487B0 4) In caso di avvalimento: documentazione richiesta come da disciplinare di gara; 5) Responsabile del procedimento: dott.ssa Giulia Esposito, email: giulia.esposito@unicampania.it 6) Spese di pubblicazione del presente avviso poste a carico degli aggiudicatari, ai sensi dell'art. 34, c. 35, d.l. 179/2012-l. 221/2012 e dell'art. 216, c. 11, d.lgs. 50/2016 s.m.i. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Campania, Citta': Napoli Paese: Italia (IT). VI.4.2) Presentazione di ricorsi: 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE 19/06/2018 Il direttore generale dott. Maurizio di Mauro TX18BFK13765