AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 TERAMO
Regione Abruzzo

Sede: circonvallazione Ragusa, 1, 64100 Teramo (TE), Italia
Codice Fiscale: 00115590671
Partita IVA: 00115590671

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.84 del 20-7-2018)

 
Bando di gara - Procedura  aperta  finalizzata  alla  conclusione  di
accordo quadro con unico operatore economico  per  l'affidamento  del
servizio di accoglienza, informazione, orientamento e prima presa  in
 carico degli utenti presso le strutture aziendali - CIG 75008400FC 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Azienda  Unita'  Sanitaria  Locale
Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo  -  Italia  -  U.O.C.
Acquisizione beni e  servizi  -  all'attenzione  di:  Dott.  Vittorio
D'Ambrosio  tel.:  +39  0861420291  fax:  +39  0861420292   indirizzo
internet  e  profilo  committente:  www.aslteramo.it  Il   capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili  presso  i
punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate  ai  punti
di  contatto   sopra   indicati.   I.2)   TIPO   DI   AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale o locale. I.3) PRINCIPALI SETTORI
DI ATTIVITA': salute. I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO A NOME DI  ALTRE
AMMINISTRAZIONI  AGGIUDICATRICI:   l'Amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  DENOMONAZIONE  CONFERITA
ALL'APPALTO  DALL'AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  procedura  aperta
fina-lizzata alla conclusione di accordo quadro con  unico  operatore
economico   per   l'affidamento   del   servizio   di    accoglienza,
informazione, orientamento e  prima  presa  in  carico  degli  utenti
presso le  strutture  aziendali.  CIG  75008400FC.  II.1.2)  TIPO  DI
APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE: servizi - Strutture  dell'Azienda  USL
di Teramo  II.1.3)  INFORMAZIONI  SUGLI  APPALTI  PUBBLICI:  l'avviso
riguarda la conclusione di un accordo  quadro.  II.1.4)  INFORMAZIONI
RELATIVE ALL'ACCORDO QUADRO.  DURATA  DELL'ACCORDO:  anni  4.  VALORE
STIMATO DEGLI  ACQUISTI  PER  L'INTERA  DURATA  DELL'ACCORDO  QUADRO:
valore stimato IVA esclusa €  448.000,00  II.1.5)  BREVE  DESCRIZIONE
DELL'APPALTO: L'appalto ha ad oggetto l'affidamento del  servizio  di
accoglienza, informazione, orientamento e prima presa in carico degli
utenti presso le strutture aziendali, secondo quanto meglio descritto
nel capitolato speciale. II.1.6) CPV 79992000-4. II.1.8) DIVISIONE IN
LOTTI: no.  II.2)  QUANTITATIVO  O  ENTITA'  DELL'APPALTO  -  II.2.1)
QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: ai sensi dell'art. 35 commi 4 e  segg.
del D. Lgs. n. 50/2016, il valore  massimo  stimato  dell'appalto  e'
pari ad € 593.600,00 I.V.A. esclusa  cosi'  ripartito:  €  448.000,00
riferito alla sua durata di anni quattro; € 56.000,00 rife-rito  alla
opzione di proroga semestrale; € 89.600,00 riferito alla  opzione  di
quinto d'obbligo. Costi relativi alla sicurezza per la rimo-zione dei
rischi da interferenza ex art. 23 comma 15 D. Lgs. n. 50/2016 e  art.
26  comma  5  D.  Lgs.  n.  81/2008,  pari  a  zero.   II.3)   DURATA
DELL'APPALTO: mesi 48. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO -  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  -
III.1.1) CAU-ZIONI E GARANZIE RICHIESTE: si rinvia agli artt. 10 e 23
del disciplinare di gara e  19  del  capitolato  speciale  d'appalto.
III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.2.1) - SITUAZIONE PERSONALE
DEGLI  OPERATORI:  si  rinvia  al  disciplinare  di  gara.   III.2.2)
CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA E  LIVELLI  MINIMI:  si  rinvia  al
disciplinare di gara. III.2.3) CAPACITA' TECNICA E LIVELLI MINIMI: si
rinvia al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta.  IV.2.1)
CRI-TERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa
in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3.4) TERMINE
PER IL RICEVIMENTO  DELLE  OFFERTE:  25/09/2018  ore  13,00.  IV.3.6)
LINGUA UTILIZZABILE: italiano.  IV.3.7)  PERIODO  MINIMO  DURANTE  IL
QUALE L'OFFERENTE E'  VINCOLATO  ALLA  PROPRIA  OFFERTA:  240  giorni
decorrenti dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.
IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE  OFFERTE:  09/10/2018  ore  10:00
Luogo: si rinvia  all'art.  19  del  disciplinare  di  gara.  Persone
ammesse ad assistere all'apertura  delle  offerte:  si  -  si  rinvia
all'art. 19 del disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
I) Il presente bando e' stato approvato con deliberazione a contrarre
n. 1082 del 10/07/2018. II) Il CIG e' 75008400FC. III) Il RUP  e'  il
dott. Vittorio D'Ambrosio. IV) il capitolato speciale  d'appalto,  il
disciplinare di gara, tutta la modulistica  e  la  documentazione  di
gara sono disponibili sul sito  internet  della  stazione  appaltante
all'indirizzo www.aslteramo.it - servizi online - bandi di  gara.  V)
E' vietata ogni alterazione della documentazione di  gara  pubblicata
sul sito internet www.aslteramo.it VI) Per quanto non contemplato nel
presente bando, si fa espresso  rinvio  al  disciplinare  di  gara  e
capitolato speciale d'appalto,  sia  per  la  procedura  ad  evidenza
pubblica, sia per l'esecuzione del contratto. VII) Ai sensi e per gli
effetti del D. Lgs. n.  196/2003,  si  comunica  che  i  dati,  anche
personali, trasmessi  dalle  ditte  partecipanti  saranno  utilizzati
esclusivamente   per   lo   svolgimento    di    funzioni    connesse
all'espletamento ed all'aggiudicazione della gara. VIII)  E'  esclusa
la competenza arbitrale. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE GUUE: 12/07/2018. 

                        Il direttore generale 
                        avv. Roberto Fagnano 

 
TX18BFK14833
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.