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Bando di gara a procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016 finalizzato alla conclusione di un accordo quadro ex art. 54 comma 4 del D. Lgs. 50/2016 con piu' operatori economici, per l'affidamento della fornitura di dispositivi per stomie e incontinenza urinaria a raccolta occorrenti all'Asl di Teramo (ambito ospedaliero e domiciliare). SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda unita' sanitaria locale Teramo, circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo - Italia - U.O.C. acquisizione beni e servizi - all'attenzione di: dott.ssa Maria Teresa D'Eugenio tel.: +39 0861420291 fax: +39 0861420292 indirizzo internet: www.aslteramo.it. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale o loca-le. 1.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': salute. I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO A NOME DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: l'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) DENOMONAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del d.lgs. 50/2016 finalizzato alla conclusione di un accordo quadro ex art. 54 comma 4 del d. lgs. 50/2016 con piu' operatori economici, per l'affidamento della fornitura di dispositivi per stomie e incontinenza urinaria a raccolta occorrenti all'ASL di Teramo - Numero gara Simog 7215610. II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE: fornitura; ASL Teramo. II.1.3) INFORMAZIONI SUGLI APPALTI PUBBLICI: l'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: l'appalto ha ad oggetto l'affidamento per la fornitura, in accordo quadro, di dispositivi per stomie e incontinenza urinaria a raccolta occorrenti all'Asl di Teramo come dettagliatamente descritto nel capitolato speciale. II.1.6) CPV 33190000. II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: no. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO - II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: il valore complessivo dell'appalto e' stimato in € 4.637.500,00 I.V.A esclusa in cui e' computato il valore relativo alle opzioni di: quinto d'obbligo (€ 700.000,00 I.V.A. esclusa) e proroga tecnica (€ 437.500,00 I.V.A. esclusa). Valore stimato dell'accordo quadro per quattro anni: € 3.500.000,00 I.V.A. esclusa. II.2.2) OPZIONI: no. II.2.3) INFORMAZIONI SUI RINNOVI: l'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.3) DURATA DELL'APPALTO: mesi 48. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO - III.1.1) CAUZIONI E GA-RANZIE RICHIESTE: si rinvia a quanto previsto nel disciplinare di gara. III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL RAGGRUPPAMENTO DI OPERATORI ECONOMICI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: si rinvia a quanto previsto nel di-sciplinare di gara. III.2)CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.2.1) - SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI: si rinvia a quanto previsto nel disciplinare di gara. III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA E LIVELLI MINIMI. III.2.3) CAPACITA' TECNICA E LIVELLI MINIMI: no. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta. IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: minor prezzo. IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 14.12.2018 ore 13:00. IV.3.6) LINGUA UTILIZZABILE: italiano. IV.3.7) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 365 giorni decorrenti dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 18.12.2018 ore 10:00. Luogo: si rinvia al disciplinare di gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si - si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3)INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: I) Il pre-sente bando e' stato approvato con deliberazione a contrarre n. 1573 del 09.10.2018 - numero gara 7215610. Il RUP e' la Dott.ssa Maria Teresa D'Eugenio. II) il capitolato speciale d'appalto e il disciplinare di gara, tutta la modulistica e la documentazione di gara sono disponibili sul sito web della stazione appaltante all'indirizzo www.aslteramo.it - servizi online - bandi di gara. III) E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sul sito internet www.aslteramo.it IV) Per quanto non contemplato nel presente bando, si fa espresso rinvio al disciplinare di gara e capitolato speciale d'appalto, sia per la procedura ad evidenza pubblica, sia per l'esecuzione del contratto. V) Ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 novellato dal D. Lgs. n. 101/2018, e ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27.4.2016, si avvisa che i dati, anche personali, trasmessi dalle ditte partecipanti saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento ed all'aggiudicazione della gara. VI) E' esclusa la competenza arbitrale. Per le procedure di ricorso si rinvia al disciplinare di gara e al capitolato speciale d'appalto. VI.5)DATA DI TRASMISSIONE GUUE: 10.10.2018. Il direttore generale avv. Roberto Fagnano TX18BFK21471