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Bando di gara n. simog 7201776 - Procedura aperta, finalizzata alla conclusione di accordo quadro, per l'affidamento della fornitura di prodotti per la pneumologia per le esigenze dell'ASL di Teramo SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda Unita' Sanitaria Locale Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo - Italia - U.O.C. Acquisizione beni e servizi - all'attenzione di: Dott. Vittorio D'Ambrosio tel.: +39 0861420291 fax: +39 0861420292 indirizzo internet e profilo committente: www.aslteramo.it Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale o locale. I.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': salute. I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO A NOME DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: l'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Procedura aperta, finalizzata alla conclusione di accordo quadro, per l'affidamento della fornitura di prodotti per la pneumologia per le esigenze dell'ASL di Teramo - N. gara Simog 7201776. II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE: forniture. Codice NUTS: ITF1 II.1.3) INFORMAZIONI SUGLI APPAL-TI PUBBLICI: l'avviso riguarda la conclusione di un accordo quadro con piu' operatori economici. II.1.4) INFORMAZIONI RELATIVE ALL'ACCORDO QUA-DRO. DURATA DELL'ACCORDO: anni 4. VALORE STIMATO DEGLI ACQUISTI PER L'INTERA DURATA DELL'ACCORDO QUADRO: valore stimato IVA esclusa € 2.757.860,00 I.V.A. esclusa. II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Procedura aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro, per l'affidamento della fornitura di prodotti per la pneumologia per le esigenze dell'ASL di Teramo. II.1.6) CPV 33190000. II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: si, n. 111. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO - II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: il valore complessivo della presente procedura di gara, riferito alla sua durata di anni quattro, ed alle opzioni di seguito descritte e' stimato in € 3.654.164,50 I.V.A. esclusa, cosi' ripartito: prezzo a base d'asta € 2.757.860,00 I.V.A. esclusa; opzione di proroga tecnica di € 344.732,50 I.V.A. esclusa; opzione di estensione di un quinto dell'importo del valore posto a base di gara di € 551.572,00 I.V.A. esclusa. Costi relativi alla sicurezza per la rimo-zione dei rischi da interferenza ex art. 23 comma 15 D. Lgs. n. 50/2016 e art. 26 comma 5 D. Lgs. n. 81/2008, pari a zero. II.2.2) OP-ZIONI: no. II.3) DURATA DELL'APPALTO: mesi 48. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIA-RIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO - III.1.1) CAU-ZIONI E GARANZIE RICHIESTE: si rinvia al disciplinare di gara e al capitolato speciale d'appalto. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.2.1) - SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI: si rinvia al disciplinare di gara. III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA E LIVELLI MI-NIMI: si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta. IV.2.1) CRI-TERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 13/12/2018 ore 13,00. IV.3.6) LINGUA UTILIZZABILE: italiano. IV.3.7) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 240 giorni decorrenti dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 20/12/2018 ore 10,00 Luogo: si rinvia all'art. 19 del disciplinare di gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si - si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: I) Il presente bando e' stato approvato con deliberazione a contrarre n. 1501 del 28/09/2018. II) Il n. di gara SIMOG e' 7201776. I CIG dei sin-goli lotti sono riportati negli atti di gara. III) Il RUP e' il dott. Vittorio D'Ambrosio. IV) il capitolato speciale d'appalto, il disciplinare di gara, tutta la modulistica e la documentazione di gara sono disponibili sul sito internet della stazione appaltante all'indirizzo www.aslteramo.it - servizi online - bandi di gara. V) E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sul sito internet www.aslteramo.it VI) Per quanto non contemplato nel presente bando, si fa espresso rinvio al disciplinare di gara e capitolato speciale d'appalto, sia per la procedura ad evidenza pubblica, sia per l'esecuzione del contratto. VII) Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. n. 196/2003 e del Regolamento UE/2016/679 (GDPR), si comunica che i dati, anche personali, trasmessi dalle ditte partecipanti saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento ed all'aggiudicazione della gara. VIII) E' esclusa la competenza arbitrale. IX)I lotti e le basi d'asta sono i seguenti: Lotto 1 € 33.600,00; Lotto 2; € 28.000,00; Lotto 3; € 28.000,00; Lotto 4 € 28.000,00; Lotto 5 € 20.000,00; Lotto 6 € 12.000,00; Lotto 7 € 39.200,00; Lotto 8 € 39.200,00; Lotto 9 € 39.200,00; Lotto 10 € 84.000,00; Lotto 11 € 60.000,00; Lotto 12 € 3.000,00; Lotto 13 € 60.000,00; Lotto 14 € 60.000,00; Lotto 15 €450.000,00; Lotto 16 € 30.000,00; Lotto 17 € 90.000,00; Lotto 18 € 16.000,00; Lotto 19 € 12.000,00; Lotto 20 € 80.000,00; Lotto 21 € 8.000,00; Lotto 22 € 8.000,00; Lotto 23 € 36.000,00; Lotto 24 € 18.000,00; Lotto 25 € 18.000,00; Lotto 26 € 18.000,00; Lotto 27 € 24.000,00; Lotto 28 € 18.000,00; Lotto 29 € 18.000,00; Lotto 30 € 18.000,00; Lotto 31 € 7.200,00; Lotto 32 € 12.000,00; Lotto 33 € 6.000,00; Lotto 34 € 6.000,00; Lotto 35 € 7.200,00; Lotto 36 € 7.200,00; Lotto 3 € 7.200,00; Lotto 38 € 2.000,00; Lotto 39 € 7.000,00; Lotto 40 € 960,00; Lotto 41 € 5.200,00; Lotto 42 € 7.800,00; Lotto 43 € 9.000,00; Lotto 44 € 10.000,00; Lotto 45 € 600,00; Lotto 46 € 1.600,00; Lotto 47 € 1.400,00; Lotto 48 € 2.400,00; Lotto 49 € 1.200,00; Lotto 50 € 800,00; Lotto 51 € 800,00; Lotto 52 € 1.600,00; Lotto 53 € 14.000,00;Lotto 54 € 10.000,00; Lotto 55 € 50.000,00; Lotto 56 € 50.000,00; Lotto 57 € 20.000,00; Lotto 58 € 17.600,00; Lotto 59 € 1.600,00; Lotto 60 € 40.000,00; Lotto 61 € 40.000,00; Lotto 62 € 150.000,00; Lotto 63 € 4.400,00; Lotto 64 € 4.800,00; Lotto 65€ 18.000,00; Lotto 66€ 18.000,00; Lotto 67€ 30.000,00; Lotto 68 € 64.000,00; Lotto 69 € 2.800,00; Lotto 70 € 60.000,00; Lotto 71€ 4.000,00; Lotto 72 € 7.000,00; Lotto 73 € 70.000,00; Lotto 74 € 7.000,00; Lotto 75 € 1.200,00; Lotto 76 € 29.400,00, Lotto 77 € 25.200,00, Lotto 78 € 6.000,00; Lotto 79 € 14.000,00; Lotto 80 € 16.800,00; Lotto 81 € 6.000,00; Lotto 82 € 4.832,00; Lotto 83 € 3.020,00; Lotto 84 € 3.020,00; Lotto 85 € 3.020,00; Lotto 86 € 1.812,00; Lotto 87 € 1.812,00; Lotto 88 € 1.812,00; Lotto 89 € 4.832,00; Lotto 90 € 1.000,00; Lotto 91 € 800,00; Lotto 92 € 30.000,00; Lotto 93 € 2.400,00; Lotto 94 € 24.000,00; Lotto 95 € 16.000,00; Lotto 96 € 12.000,00; Lotto 97 € 29.000,00; Lotto 98 € 104.000,00; Lotto 99 € 46.400,00; Lotto 100 € 21.600,00; Lotto 101 € 5.000,00; Lotto 102 € 10.000,00; Lotto 103 € 18.240,00; Lotto 104 € 31.475,40; Lotto 105 € 24.000,00; Lotto 106 € 15.408,00; Lotto 107 € 18.666,60; Lotto 108 € 750,00; Lotto 109 € 30.000,00; Lotto 110 € 5.000,00; Lotto 111 € 4.800,00. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE GUUE: 09/10/2018. Il direttore generale avv. Roberto Fagnano TX18BFK21505