ESTAR - FIRENZE
Regione Toscana

Sede: via di San Salvi, 13 - Firenze
Punti di contatto: Area servizi beni economali e arredi
Codice Fiscale: 06485540485
Partita IVA: 06485540485

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 24-10-2018)

 
Bando di gara semplificato nell'ambito  di  un  sistema  dinamico  di
                            acquisizione 
 

  SEZIONE  I  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: ESTAR - Via Di San Salvi 13 Firenze  -
Cinzia     Martelli     -      tel.      039(0)508862616      e-mail:
cinzia.martelli@estar.toscana.it. Gli atti di gara  sono  disponibili
sul sito www.estar.toscana.it/ns-fornitori/ns-startsda I.2)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Autorita' regionale o locale I.3) Principali  settori  di  attivita':
salute I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni
aggiudicatrici L' Amministra-zione aggiudicatrice acquista per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrice. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto  dall'Amministrazione  aggiudicatrice:  Istituzione   del
sistema dinamico di  acquisizione  avente  ad  oggetto  "servizio  di
gestione,   informatizzazione,   stoccaggio    temporaneo,    ritiro,
riparazione,  sanificazione  e  consegna  a  domicilio  degli  ausili
protesici per le Aziende del  Servizio  Sanitario  regionale  -  DPCM
12/1/17 - elenchi n° 2 A e 2 B II.2) Tipo di appalto:  Servizi  II.3)
Breve descrizione dell'appalto  specifico:  Istituzione  del  Sistema
Dinamico  di  Acquisizione  inerente  il  servizio  di  "gestione   e
manutenzione ausili  protesici"  CPV:  oggetto  principale:  33196200
II.5) Quantitativo del SDA: € 30.000.000 oltre iva 
  SEZIONE IV PROCEDURA : IV.2.1.) Numero di riferimento attribuito al
dossier dall'Amministrazione aggiudicatrice: atto di indizione  della
SDA determina n° 1391 del 1/10/2018 IV.2.4.) Lingue utilizzabili  per
la presentazione delle offerte: italiano 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  complemen-tari:
l'avviso riguarda l'istitutuzione  di  un  SDA  ex  art.55  del  DLgs
50/2016 e ss.mm.ii.  Durata  del  SDA:  48  mesi.  Sono  ammessi  gli
operatori economici  iscritti,  per  attivita'  congruenti  l'oggetto
dell'appalto,  alla  C.C.I.A.A.  o  nel  registro  delle  commissioni
provinciali per l'artigianato in conformita' con quanto previsto  dal
comma 3 dell'art.83 del DLgs 50/2016. Gli operatori  ammessi  saranno
invitati ai successivi appalti specifici, espletati tramite procedura
ristretta.  La  Stazione  Appaltante  si  riserva  di  richiedere   i
requisiti di capacita' economico-finanziaria e  tecnico-professionale
in fase di indizione di  ciascun  appalto  specifico  VI.1)  Data  di
pubblicazione del presente avviso  sulla  GUE  5/10/2018  ID:  2018/s
192-435315 

          Il direttore area servizi beni economali e arredi 
                      dott.ssa Lucia Sabbatini 

 
TX18BFK22727
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.