AZIENDA USL ROMA 3

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 5-2-2018)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Azienda USL Roma 3 - Via
Casal Bernocchi 73 - 00125 (RM) 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Fornitura di Sistemi per prelievo
venoso sottovuoto e provette per raccolta urine ed accessori  presso:
P.O. G.B. Grassi. Importo presunto annuale € 202.864/00 anno + Iva. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE. Aperta. Ricezione  offerte:  ore  12.00  del
12/03/18. Apertura: ore 12.00 del 19/03/18. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE   INFORMAZIONI.   Atti   di   gara   sul   sit:
www.aslromad.it GUCE: 02/02/2018 

                     U.O.C. farmacia ospedaliera 
                      dott.ssa Roberta Di Turi 

 
TX18BFK2329
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.