AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 TERAMO
Regione Abruzzo

Sede: circonvallazione Ragusa, 1, 64100 Teramo (TE), Italia
Codice Fiscale: 00115590671
Partita IVA: 00115590671

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 5-11-2018)

 
Bando di gara Simog  n.  7209105  -  Procedura  aperta  in  modalita'
telematica finalizzata alla conclusione  di  accordi  quadro  per  la
                    fornitura di toner e cartucce 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Azienda  Unita'  Sanitaria  Locale
Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo  -  Italia  -  U.O.C.
Acquisizione  beni  e  servizi  -  all'attenzione  di:  Dott.   Marco
Rodomonti tel.: +39 0861420297 fax: +39 0861420292 indirizzo internet
e profilo committente: www.aslteramo.it Il capitolato  d'oneri  e  la
documentazione complementare  sono  disponibili  presso  i  punti  di
contatto sopra  indicati.  Le  offerte  vanno  inviate  ai  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:
Autorita' regionale o locale. I.3) PRINCIPALI SETTORI  DI  ATTIVITA':
salute.  I.4)  CONCESSIONE  DI   UN   APPALTO   A   NOME   DI   ALTRE
AMMINISTRAZIONI  AGGIUDICATRICI:   l'Amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  DENOMONAZIONE  CONFERITA
ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Procedura aperta  in
modalita' telematica finalizzata alla conclusione di  accordi  quadro
per la fornitura di toner e cartucce. Gara Simog n.  7209105  II.1.2)
TIPO DI APPALTO E  LUOGO  DI  ESECUZIONE:  forniture.  II.1.5)  BREVE
DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Fornitura in somministrazione  di  toner  e
cartucce occorrenti alle esigenze dell'Azienda USL di Teramo. II.1.6)
CPV 30125100-2. II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: si. Lotto n. 1 - Toner  e
cartucce Canon originali cig 7639054AC6 importo €  115.275,00;  Lotto
n. 2 - Toner e cartucce Canon rigenerati  cig  7639059EE5  importo  €
26.500,00; Lotto n. 3 - Toner Oki originali cig 7639064309 importo  €
125.875,00; Lotto n. 4 - Toner Oki rigenerati cig 76390707FB  importo
€ 33.125,00; Lotto n. 5  -  Toner  e  cartucce  Xerox  originali  cig
7639073A74 importo € 318.000,00; Lotto n. 6 - Toner e cartucce  xerox
rigenerati cig 7639077DC0 importo  87.450,00;  Lotto  n.  7  -  Toner
Panasonic originali cig 7639081111 impor-to 79.500,00; Lotto n.  8  -
Toner Panasonic rigenerati cig 7639086530 importo € 17.225,00,  Lotto
n. 9 - Toner Kyocera originali cig 763909194F importo  €  106.000,00;
Lotto n. 10 - Toner  Kyocera  rigenerati  cig  7639098F14  importo  €
25.175,00.  II.2)  QUANTITATIVO  O  ENTITA'  DELL'APPALTO  -  II.2.1)
QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: ai sensi dell'art. 35 commi  4  e  ss.
del D. Lgs. n. 50/2016, il valore stimato dell'appalto riferito  alla
sua durata massima (quattro anni oltre a proroga tecnica semestrale e
quinto d'obbligo) ammonta ad € 934.125,00  IVA  esclusa  ed  i  costi
relativi alla sicurezza per la rimozione dei rischi  da  interferenza
sono pari a zero (art. 23 comma 16 D. Lgs. n. 50/2016 e art. 26 comma
5 D. Lgs. n. 81/2008.  II.2.2)  OPZIONI:  si,  proroga  tecnica  e  V
d'obbligo. II.3) DURATA DELL'APPALTO: mesi 48. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO -  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  -
III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: si rinvia al disciplinare  di
gara. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE  -  III.2.1)  -  SITUAZIONE
PERSONALE  DEGLI  OPERATORI:  si  rinvia  al  disciplinare  di  gara.
III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA  E  FINANZIARIA  E  LIVELLI  MINIMI:  si
rinvia al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta.  IV.2.1)
CRI-TERI DI AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso. IV.3.4) TERMINE PER IL
RICEVIMENTO DELLE  OFFERTE:  13/12/2018  ore  13,00.  IV.3.6)  LINGUA
UTILIZZABILE: italiano.  IV.3.7)  PERIODO  MINIMO  DURANTE  IL  QUALE
L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 240 giorni  decorrenti
dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.   IV.3.8)
MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 17/12/2018 ore 10,00  Luogo:  si
rinvia  al  disciplinare  di  gara.  Persone  ammesse  ad   assistere
all'apertura delle offerte: si - si rinvia al disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
I) Il presente bando e' stato approvato con deliberazione a contrarre
n. 1646 del 17/10/2018 II) Il n. di gara simog e'  7209105.  III)  Il
RUP  e'  il  dott.  Marco  Rodomonti.  IV)  il  capitolato   speciale
d'appalto, il  disciplinare  di  gara,  tutta  la  modulistica  e  la
documentazione di gara  sono  disponibili  sul  sito  internet  della
stazione appaltante all'indirizzo www.aslteramo.it - servizi online -
bandi di gara. V) E' vietata ogni alterazione della documentazione di
gara pubblicata sul sito internet www.aslteramo.it VI) Per quanto non
contemplato nel presente bando, si fa espresso rinvio al disciplinare
di gara e capitolato speciale d'appalto,  sia  per  la  procedura  ad
evidenza pubblica, sia per l'esecuzione del contratto. VII) Ai  sensi
e per gli effetti del D. Lgs. n. 196/2003, si comunica  che  i  dati,
anche  personali,  trasmessi   dalle   ditte   partecipanti   saranno
utilizzati esclusivamente per lo  svolgimento  di  funzioni  connesse
all'espletamento ed all'aggiudicazione della gara. VIII)  E'  esclusa
la competenza arbitrale. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE GUUE: 31/10/2018. 

                        Il direttore generale 
                        avv. Roberto Fagnano 

 
TX18BFK23568
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.