AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI VERONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 19-11-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Denominazione  Ente:
Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata -  Verona,  con  sede  in
P.le A. Stefani,1 - 37126 - Verona -  Tel.  045  8121700  -  Fax  045
8121736 -  E-mail:  servizio.acquisti@aovr.veneto.it  Sito  internet:
www.aovr.veneto.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO: GARA N.381/2018 - procedura aperta  telematica
su piattaforma Sintel a rilevanza comunitaria per la fornitura per 36
mesi eventualmente rinnovabile per ulteriori 24 mesi di materiale  di
consumo per iniettori di marca Medrad e Acist - modelli  vari  -  per
angiografi, tac e risonanza magnetica,  suddivisa  in  n.5  lotti.  -
Importo a base d'asta, comprensivo dell'eventuale rinnovo di 24 mesi,
pari ad Euro pari ad Euro 1.602.220,00 oltre  IVA  (oneri  per  DUVRI
pari a zero) cosi' suddiviso:  Lotto  1  Euro  103.165,00  oltre  IVA
CIG.N.7664883D89 - Lotto 2 Euro 7.490,00 oltre IVA CIG.N. 76648989EB-
Lotto 3 Euro 532.790,00 oltre IVA CIG. N. 7664909301-  Lotto  4  Euro
394.375,00 oltre IVA CIG. N. 7664923E8B -  Lotto  5  Euro  564.400,00
oltre IVA CIG. N.  7664940C93.  Revoca  della  gara  N.77/2018  cosi'
suddivisa: Lotto 1 Euro 104.612,50 oltre IVA CIG. N.7415836D73- Lotto
2  Euro  928.990,00  oltre  IVA  CIG.N.  74158790F3-  Lotto  3   Euro
564.400,00 oltre IVA CIG. N. 741590131A. (bando  pubblicato  su  GUUE
del 14/11/2018 numero 2018/S 219-501104). 
  SEZIONE  IV.  PROCEDURA:  aperta,  con  aggiudicazione  secondo  il
criterio del prezzo piu' basso previa verifica dell'idoneita' tecnica
dei prodotti offerti. Le offerte dovranno pervenire sulla piattaforma
Sintel entro  il  termine  perentorio  delle  ore  15.00  del  giorno
28.12.2018. Modalita' di apertura delle  offerte:  In  considerazione
del fatto che la Piattaforma Sintel garantisce la massima  segretezza
e riservatezza dell'offerta e dei  documenti  che  la  compongono  e,
altresi',  la  provenienza,  l'identificazione  e   l'inalterabilita'
dell'offerta   medesima,   l'apertura   delle   "buste   telematiche"
contenenti la documentazione  amministrativa,  tecnica  ed  economica
avverra' in sedute riservate. Le risultanze delle operazioni suddette
verranno comunicate  ai  concorrenti  tramite  l'area  "Comunicazioni
procedura". La comunicazione tramite l'area "Comunicazioni procedura"
e' valida agli effetti di cui all'art. 29 comma 2  e  all'art.76  del
D.Lgs. 50/2016 e sara' pubblicata anche sul profilo del committente. 
  SEZIONE  VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  I  documenti   di   gara   sono
disponibili  sulla  piattaforma  Sintel  accedendo  alla  piattaforma
"Sintel" ed individuando la procedura  in  oggetto,  utilizzando  gli
appositi campi di  ricerca  resi  disponibili  (si  veda  la  sezione
help-guide e manuali-operatore economico all'interno del citato  sito
internet www.arca.regione.lombardia.it). Per eventuali  richieste  di
informazioni complementari e/o chiarimenti sul contenuto del presente
Disciplinare,  del  Capitolato  Speciale  d'Appalto  e  degli   altri
documenti  di   gara,   i   concorrenti   devono   trasmettere   tali
comunicazioni di richiesta,  in  lingua  italiana,  per  mezzo  della
funzione "Comunicazioni della procedura" presente  sulla  piattaforma
Sintel, entro e non oltre le ore 15.00 del giorno 10.12.2018 
  In tal senso fara' fede la data di ricezione della comunicazione  a
Sintel. Le richieste dovranno riportare l'oggetto della gara  seguito
dalla  dicitura:  Richiesta  chiarimenti.   Eventuali   modifiche   o
comunicazioni riguardanti i documenti di gara saranno tempestivamente
pubblicati su Sintel e sul sito della Stazione Appaltante. Si precisa
che verranno  considerati  validi,  per  cui  verra'  data  risposta,
unicamente ai chiarimenti ricevuti  tramite  il  canale  presente  su
Sintel "Comunicazioni della procedura". Le  risposte  agli  eventuali
richieste di chiarimento /  istanze  e/o  le  eventuali  precisazioni
spontanee della Stazione Appaltante  in  ordine  alla  gara  e/o  per
comunicare  eventuali  modifiche  o   comunicazioni   riguardanti   i
documenti di gara saranno tempestivamente pubblicate tramite il  sito
aziendale www . aovr.veneto.it , alla voce: Lavoro / Bandi di gara  e
contratti / Bandi di gara  /  Servizio  Provveditorato  e  alla  voce
Lavoro/Bandi di gara e contratti/Avvisi e chiarimenti gare. E'  onere
dei concorrenti consultare  periodicamente  il  sito  della  Stazione
Appaltante,  oltre  che  il  sito  della   piattaforma   SINTEL.   Il
Responsabile del Procedimento di gara e' il  Direttore  dell'  U.O.C.
Provveditorato,  Economato  e  Gestione  della   Logistica   Dott.ssa
Giuseppina Montolli. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Francesco Cobello 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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