AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 TERAMO
Regione Abruzzo

Sede: circonvallazione Ragusa, 1, 64100 Teramo (TE), Italia
Codice Fiscale: 00115590671
Partita IVA: 00115590671

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 21-11-2018)

 
Bando  di  gara  -  Procedura  aperta,  suddivisa  in  n.  108  lotti
funzionali, finalizzata alla conclusione di un accordo quadro, per la
fornitura  di  materiali  sanitari  da  destinare  alla   U.O.C.   di
                 Cardiochirurgia della ASL di Teramo 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Azienda  Unita'  Sanitaria  Locale
Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo  -  Italia  -  U.O.C.
Acquisizione beni e  servizi  -  all'attenzione  di:  Dott.  Vittorio
D'Ambrosio  tel.:  +39  0861420291  fax:  +39  0861420292   indirizzo
internet  e  profilo  committente:  www.aslteramo.it  Il   capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili  presso  i
punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate  ai  punti
di  contatto   sopra   indicati.   I.2)   TIPO   DI   AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale o locale. 1.3) PRINCIPALI SETTORI
DI ATTIVITA': salute. I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO A NOME DI  ALTRE
AMMINISTRAZIONI  AGGIUDICATRICI:   l'Amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  DENOMONAZIONE  CONFERITA
ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Procedura  aperta,
suddivisa in n. 108 lotti funzionali, finalizzata alla conclusione di
un  accordo  quadro,  per  la  fornitura  di  materiali  sanitari  da
destinare alla U.O.C. di Cardiochirurgia della ASL di Teramo. II.1.2)
TIPO DI APPALTO: acquisto. II.1.5)  BREVE  DESCRIZIONE  DELL'APPALTO:
l'appalto ha ad oggetto l'affidamento della  fornitura  di  materiali
sanitari da destinare alla U.O.C. di  Cardiochirurgia  della  ASL  di
Teramo secondo quanto meglio specificato e descritto  nel  capitolato
speciale d'appalto. II.1.6) CPV 33190000. II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI:
si - quantitativo dei lotti: 109. Le offerte  vanno  presentate  per:
uno o piu'  lotti  II.1.9)  AMMISSIBILITA'  DI  VARIANTI:  no.  II.2)
QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO - II.2.1) QUANTITATIVO O  ENTITA'
TOTALE: il  valore  della  fornitura  e'  stimato  in  complessivi  €
21.761.641,00 IVA esclusa di cui € 16.423.880,00 riferiti alla durata
quadriennale; € 2.052.985,00  IVA  esclusa  per  l'eventuale  proroga
tecnica ed € 3.284.776,00 IVA  esclusa  per  l'eventuale  opzione  di
estensione. II.2.2) OPZIONI: si, sono previste le opzioni di  proroga
tecnica ed estensione di cui all'art. 106 co. 11 e 12 D.lgs  50/2016,
come da documentazione di gara.  II.2.3)  INFORMAZIONI  SUI  RINNOVI:
l'appalto e' oggetto di rinnovo: si. II.3) DURATA DELL'APPALTO:  mesi
48. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO -  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  -
III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: si, si rinvia al disciplinare
di  gara.  III.1.3)  FORMA   GIURIDICA   CHE   DOVRA'   ASSUMERE   IL
RAGGRUPPAMENTO DI OPERATORI ECONOMICI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: si
rinvia al disciplinare di gara. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE -
III.2.1)  -  SITUAZIONE  PERSONALE  DEGLI  OPERATORI:  si  rinvia  al
disciplinare di gara. III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA:  si
rinvia al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta.  IV.2.1)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai  criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri,  nell'invito  a
presentare offerte o a negoziare oppure  nel  documento  descrittivo.
IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.3.4) TERMINE  PER
IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 14/01/2019 ore  13,00.  IV.3.6)  LINGUA
UTILIZZABILE: italiano.  IV.3.7)  PERIODO  MINIMO  DURANTE  IL  QUALE
L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 240 giorni  decorrenti
dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.   IV.3.8)
MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 29/01/2019 ore 9:30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI -  VI.3)INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
I) I CIG dei singoli lotti sono riportati negli atti di gara. II)  il
capitolato speciale d'appalto  il  disciplinare  di  gara,  tutta  la
modulistica e la restante documentazione  di  gara  sono  disponibili
sulla piattaforma telematica  messa  a  disposizione  dalla  stazione
appaltante. III) E' vietata ogni alterazione della documentazione  di
gara pubblicata IV) Per quanto non contemplato nel presente bando, si
fa espresso rinvio  al  disciplinare  di  gara,  capitolato  speciale
d'appalto, sia  per  la  procedura  ad  evidenza  pubblica,  sia  per
l'esecuzione del contratto. V) Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs.
n. 196/2003, si comunica che i dati, anche personali, trasmessi dalle
ditte  partecipanti  saranno   utilizzati   esclusivamente   per   lo
svolgimento    di    funzioni    connesse     all'espletamento     ed
all'aggiudicazione  della  gara.  VI)  E'   esclusa   la   competenza
arbitrale. Per le  procedure  di  ricorso  si  rinvia  al  capitolato
speciale d'appalto. 
  ALLEGATO B: Informazioni  sui  lotti  e  basi  d'asta:  lotto  1  €
752.600,00, lotto 2€ 853.300,00  ,  lotto3€  869.200,00,  lotto  4  €
376.300,00, lotto 5€ 112.890,00,  lotto  6  €  121.900,00,  lotto  7€
115.540,00, lotto 8 € 291.500,00, lotto 9 € 482.300,00,  lotto  10  €
954.000,00, lotto 11 € 662.500,00, lotto 12 € 381.600,00, lotto 13  €
159.000,00, lotto 14 € 74.200,00, lotto 15 € 339.200,00, lotto  16  €
87.450,00, lotto 17 € 5.088,00, lotto  18  €  7.950,00,  lotto  19  €
27.825,00, lotto 20, lotto 21 €  63.600,00,  lotto  22  €  63.600,00,
lotto 23 € 95.400,00, lotto 24 € 51.675,00,  lotto  25  €  95.400,00,
lotto 26 € 11.925,00, lotto 27 € 95.400,00,  lotto  28  €  86.125,00,
lotto 29 € 204.050,00, lotto 30 € 168.540,00, lotto 31  €  46.640,00,
lotto 32 € 148.400,00, lotto 33 € 8.586,00, lotto  34  €  106.000,00,
lotto 35 € 38.160,00, lotto 36 € 36.040,00,  lotto  37  €  37.100,00,
lotto 38 € 9.540,00, lotto 39 €  9.540,00,  lotto  40  €  212.000,00,
lotto 41 € 318.000,00, lotto 42 € 251.750,00, lotto 43  €  66.250,00,
lotto 44 € 39.697,00, lotto 45 € 10.600,00,  lotto  46  €  53.000,00,
lotto 47 € 212.000,00, lotto 48 € 421.350,00, lotto 49  €  74.200,00,
lotto 50 € 508.800,00, lotto 51 € 66.250,00, lotto  52  €  26.500,00,
lotto  53  €  328.600,00,  lotto  54  €  954.000,00,   lotto   55   €
1.166.000,00, lotto 56 € 217.300,00, lotto 57 € 487.600,00, lotto  58
€ 71.550,00, lotto 59 € 206.700,00, lotto 60 € 551.200,00, lotto 61 €
1.378.000,00, lotto 62 € 890.400,00, lotto 63 € 254.400,00, lotto  64
€ 551.200,00, lotto 65 € 927.500,00, lotto 66 € 265.000,00, lotto  67
€ 477.000,00, lotto 68 € 42.400,00, lotto 69 € 39.750,00, lotto 70  €
53.000,00, lotto 71 € 222.600,00, lotto 72 € 63.600,00,  lotto  73  €
132.500,00, lotto 74 € 63.600,00, lotto 75 € 60.950,00,  lotto  76  €
59.360,00, lotto 77 € 1.590,00, lotto 78  €  11.130,00,  lotto  79  €
7.420,00, lotto 80 € 76.320,00, lotto  81  €  2.650,00,  lotto  82  €
742,00, lotto 83 € 166.950,00, lotto  84  €  14.840,00,  lotto  85  €
84.800,00, lotto 86 € 37.100,00, lotto 87 €  12.190,00,  lotto  88  €
2.650,00, lotto 89 € 18.947,50, lotto 90  €  12.720,00,  lotto  91  €
38.160,00, lotto 92 € 87.450,00, lotto 93 €  17.808,00,  lotto  94  €
795,00, lotto 95 € 28.620,00,  lotto  96  €  21.200,00,  lotto  97  €
48.230,00, lotto 98 € 146.280,00, lotto 99 € 85.860,00, lotto  100  €
3.975,00, lotto 101 € 779.100,00, lotto 102 € 7.155,00, lotto  103  €
172.250,00, lotto 104 € 2.120,00, lotto 105 € 15.900,00, lotto 106  €
15.370,00, lotto 107 € 16.960,00, lotto 108 € 1.192,50, lotto  109  €
23.850,00. 
    
  VI.5)DATA DI TRASMISSIONE GUUE: 10/11/2018. 

                        Il direttore generale 
                        avv. Roberto Fagnano 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.