A.S.S.T. DEGLI SPEDALI CIVILI DI BRESCIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 7-12-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) ASST  degli  Spedali
Civili di Brescia, Piazzale  Spedali  Civili  n.  1,  25123  Brescia.
Persona di contatto: UOC Approvvigionamenti - RUP D.ssa Cinzia  Pe  -
informazioni     Sig.ra     Paola     Romelli,     Telefono:      +39
0303995925-0303995911,     Fax:      +39      0303996089      E-mail:
approvvigionamenti@asst-spedalicivili.it   -   Indirizzi    internet:
http://www.asst-spedalicivili.it I.3) Comunicazione: i  documenti  di
gara   sono   disponibili   per   un    accesso    diretto    presso:
http://www.asst-spedalicivili.it  -  Le  offerte  o  le  domande   di
partecipazione    vanno    inviate    in    versione     elettronica:
www.arca.regione.lombardia.it 
  SEZIONE   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: Procedura aperta aggregata per la fornitura  di  carte
originali e compatibili per  apparecchiature  elettromedicali  e  per
apparecchi vari, suddiviso in 2 lotti, per un  periodo  di  72  mesi.
Decreto di indizione  n.  1143  del  30/11/2018  II.1.2)  Codice  CPV
principale: 33190000  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Forniture  II.1.5)
Valore stimato, IVA esclusa: 891.000,00 euro Lotto 1: CIG 77104901A3,
Valore, IVA esclusa: 81.000,00 euro; Lotto 2: CIG 7710503C5A, Valore,
IVA esclusa: 810.000,00 euro; II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  Codice
NUTS: ITC47. Luogo  principale  di  esecuzione:  Magazzini  aziendali
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo  criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara II.2.7) Durata  in  mesi:  72.  II.2.11)  Opzioni:  Eventuale
proroga per 12 mesi.  Clausola  di  estensione  facoltativa  per  gli
aggiudicatari a favore di altre Aziende sanitarie,  come  specificato
nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.2)  Termine  per
ricevimento offerte: 14/01/2019, Ora: 12:00, IV.2.7)  Apertura  delle
offerte: 17/01/2019, Ora: 10:00. 
  SEZIONE VI: VI.3) Informazioni complementari: La procedura in esame
viene svolta tramite la piattaforma di intermediazione telematica  di
Regione Lombardia denominata Sintel, come indicato  nel  disciplinare
di  gara.  Codice  identificativo  gara  7268182  -   CIG   Lotto   1
n.77104901A3  Lotto  2  n.7710503C5A,  pagamento  dovuto  secondo  le
istruzioni operative ANAC. Il valore stimato dei Lotti «ai fini  CIG»
e'  commisurato  tenendo  conto  di  tutte   le   possibili   opzioni
contrattuali pertanto risulta piu' alto del  valore  a  base  d'asta.
Alla ditta individuata quale  vincitrice  di  ciascun  lotto,  verra'
aggiudicato  il  60  %  del  numero  complessivo  di   prodotti   che
costituiscono il lotto preso  in  esame,  secondo  i  principi  della
procedura aperta. La restante  quota,  corrispondente  al  40  %  dei
prodotti, verra' assegnata secondo  i  principi  dell'Accordo  Quadro
alle ditte che saranno dichiarate idonee sotto il profilo  tecnico  e
potra'   pertanto   essere   affidata   anche   a    ditte    diverse
dall'aggiudicataria,   in   presenza   delle   specifiche    esigenze
clinico-terapeutiche  ed  organizzative   debitamente   segnalate   e
motivate  dal  reparto  utilizzatore,   senza   ulteriore   confronto
competitivo. Gli esiti  della  gara  verranno  pubblicati  sui  siti:
www.asst-spedalicivili.it e www.arca.regione.lombardia.it - Richieste
informazioni  complementari  e  chiarimenti   disponibili   fino   al
20/12/2018. L'Amministrazione comunichera' la risposta, ai  sensi  di
legge, almeno  sei  giorni  prima  del  termine  di  ricezione  delle
offerte. La  procedura  e'  svolta  in  aggregazione  con  ASST  Papa
Giovanni XXIII, ASST Bergamo Est, ASST  Franciacorta.  Sono  previste
modifiche contrattuali  senza  nuova  procedura,  a  prescindere  dal
valore, ai sensi art. 106, comma 1, lett. a)  D.Lgs.  50/2016  s.m.i.
VI.4) Procedure di ricorso T.A.R. Lombardia, sezione di Brescia. Data
di spedizione del presente avviso alla GUUE: 30/11/2018. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         dott.ssa Cinzia Pe 

 
TX18BFK26006
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.