AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DELLA VALTELLINA E DELL'ALTO
LARIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 7-12-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1 Denominazione e indirizzi Azienda Socio Sanitaria  Territoriale
della Valtellina e dell'Alto Lario  Via  Stelvio,  25  Sondrio  23100
Italia, Persona di contatto Renato Stefano Paroli Tel: +39 0342521076
E-mail: renato.paroli@asst-val.it, Fax +39  0342521075  Codice  NUTS:
ITC44,      Indirizzo      Internet:      Indirizzo       Principale:
http://www.asst-val.it/ I.3) Comunicazione. I documenti di gara  sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
https://www.sintel.regione.lombardia.it Ulteriori  informazioni  sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le  domande
di partecipazione vanno  inviate  all'indirizzo  sopraindicato.  I.4)
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice  -  Autorita'  regionale  o
locale. I.5) Principali settori di attivita' Salute. 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1 Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: Fornitura di n. 1
Portatile per fluoroscopia con Arco a C e n. 1 Letto  operatorio  per
Chirurgia Vascolare Numero di riferimento: 653.  II.1.2)  Codice  CPV
principale 33111400. II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Fornitura,  II.1.4)
Breve descrizione: Fornitura di n. 1 portatile per  fluoroscopia  con
Arco a C e n.1 letto Operatorio per Chirurgia Vascolare da  destinare
alla U.O.C.  di  Chirurgia  Vascolare  del  Presidio  Ospedaliero  di
Sondalo.  II.1.5)  Valore  Totale  stimato:   Valore,   IVA   esclusa
220.000,00  Eur,  II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti:  Questo
appalto e' suddiviso in lotti: si, Le offerte  vanno  presentate  per
tutti  i  lotti.  II.2  Descrizione,  II.2.1)  Denominazione:  n.   1
Portatile per Fluoroscopia digitale con Arco a C  -  CIG  770421140A,
Lotto n.1, II.2.2) Codici CPV supplementari 33111400,  II.2.3)  Luogo
di esecuzione: Codice NUTS: itc44, Luogo  principale  di  esecuzione:
Via Zubiani, 33 23033 Sondalo SO, II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
n. 1 Portatile per  fluoroscopia  digitale  con  Arco  a  C,  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: I Criteri indicati di seguito  -  Criterio
di  qualita'   -   Nome:   Parametri   di   qualita'   indicati   nel
disciplinare/Ponderazione 70/100, Costo -  Nome:  Prezzo/Ponderazione
30/100. II.2.6) Valore stimato, Valore, IVA esclusa  220.000.00  EUR,
II.2.7) Durata del contratto d'appalto,  dell'accordo  quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione - Durata in giorni: 36 il  contratto
d'appalto e' oggetto  di  rinnovo:  no  II.2.10)  Informazioni  sulle
varianti.  Sono  autorizzate  varianti:  no,  II.2.11)   Informazioni
relative  alle  opzioni.  Opzioni:  si  Descrizione  delle   opzioni:
Adesione successiva potra' essere effettuata entro 36 mesi dalla data
di stipula del contratto  dell'Azienda  Capofila.  L'adesione  potra'
essere utilizzata fino al raggiungimento di un importo di  fornitura,
oltre alla quota aggiudicata dell'ASST della Valtellina  e  dell'Alto
Lario, pari al 300% della  gara  in  oggetto.  II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione  europea:  no.
II.2.14) Informazioni  complementari:  Apparecchiatura  da  destinare
alla  UOC  di  Chirurgia  Vascolare  del  Presidio  di  Sondalo.   Il
Responsabile del procedimento dr. Renato Paroli.  II.2)  Descrizione.
II.2.1) Denominazione: N.1 Letto Operatorio CIG 7704322FA0, Lotto n.2
,  II.2.2)  Codici  CPV  supplementari  33192230,  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione: Codice NUTS: ITC44, Luogo principale di  esecuzione:  Via
Zubiani, 33 23033 Sondalo SO, II.2.4) Descrizione dell'appalto: n.  1
Letto operatorio  da  destinare  alla  UOC  Chirurgia  Vascolare  del
Presidio di Sondalo, II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  I  Criteri
indicati di seguito - Criterio  di  qualita'  -  Nome:  Parametri  di
qualita' indicati nel disciplinare /Ponderazione 70/100 , Costo-Nome:
Prezzo/Ponderazione  30/100.  II.2.6)  Valore  stimato,  Valore,  IVA
esclusa  20.000.00  EUR,  II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto,
dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione  -  Durata
in mesi: 36 il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10)
Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no.  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni.  Opzioni:  si  Descrizione  delle
opzioni: Adesione successiva potra' essere effettuata entro  36  mesi
dalla data di stipula del contratto dell'Azienda Capofila. L'adesione
potra' essere utilizzata fino al  raggiungimento  di  un  importo  di
fornitura, oltre alla quota aggiudicata dell'ASST della Valtellina  e
dell'Alto Lario,  pari  al  300%  della  gara  in  oggetto.  II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: da  destinare  alla
UOC di Chirurgia Vascolare del Presidio di Sondalo.  Il  Responsabile
del procedimento dr. Renato Paroli. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1)  Condizioni   di   partecipazione.   III.1.1)   Abilitazione
all'esercizio  dell'attivita'  professionale,  inclusi  i   requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. Elenco e breve descrizione condizioni:  Non  sussistenza
dei motivi di esclusione di cui all'art. 80 D.Lgs 50/2016. Iscrizione
nel registro tenuto dalla Camera di Commercio, Industria, Artigianato
e Agricoltura oppure nel registro delle commissioni  provinciali  per
l'artigianato  per  attivita'  coerenti  con  quelle  oggetto   della
presente procedura di gara. Il concorrente non stabilito in Italia ma
in altro stato membro o in uno dei Paesi di cui all'art. 83, comma  3
del Codice, presenta dichiarazione giurata  o  secondo  le  modalita'
vigenti nello stato nel quale e' stabilito. Dichiarazioni integrative
richieste  dalla  S.A.  come  da  modulistica  a  corredo.   III.1.2)
Capacita' economica e finanziaria. Criteri di selezione indicati  nei
documenti  di  gara.  III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:
Criteri di selezione indicati dei documenti di gara. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo  di  procedura.  Procedura  aperta.
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
si. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo.  IV.2.2)  Termine
per il ricevimento delle offerte o delle domande  di  partecipazione.
Data: 20/12/2018 Ora locale: 16:00. IV.2.4) Lingue  utilizzabili  per
la presentazione delle offerte o  delle  domande  di  partecipazione:
italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine  ultimo
per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle
offerte. Data: 21.12.2018 Ora locale: 10:00 Luogo:  Via  Stelvio,  25
23100 Sondrio. Informazioni relative  alle  persone  ammesse  e  alla
procedura di apertura: Potranno partecipare alla  seduta  pubblica  i
legali rappresentanti/procuratori delle  imprese  interessate  oppure
persone munite di specifica delega. In assenza  di  tali  titoli,  la
partecipazione e' ammessa come semplice uditore. 
  Sezione VI: Altre Informazioni 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: no. VI.2) Informazioni  relative  ai  flussi  di
lavoro elettronici:  Sara'  accettata  la  fatturazione  elettronica.
VI.3) Informazioni complementari: Si dara'  corso  all'aggiudicazione
anche in caso di un'unica offerta valida per ciascun lotto. L'offerta
non vincola l'Azienda. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso.  Tribunale  Amministrativo
Regionale della Lombardia. Via Corridoni,  39  Milano  20122  Italia.
VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di
presentazione dei ricorsi.  Contro  il  presente  Bando  di  gara  e'
proponibile ricorso avanti al TAR di Milano  entro  30  giorni  dalla
pubblicazione sulla GURI. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso GUCE 21.11.2018 

                        Il direttore generale 
                        Giuseppina Panizzoli 

 
TX18BFK26205
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.