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Bando di gara - Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata Viale Oxford, 81 Roma 00133 Italia Tel.: +39 0620900291E-mail: bandidigara@ptvonline.it Fax: +39 0620900019 Codice NUTS: ITI43 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.ptvonline.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.ptvonline.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice. Altro tipo: Fondazione I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Procedura aperta in ambito comunitario per l'affidamento della fornitura del radiofarmaco 18F Fluoro-Metil-Colina per attivita' PET-CT II.1.2) Codice CPV principale: 33696800 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha ad oggetto la fornitura del radiofarmaco 18F Fluoro-Metil-Colina per attivita' PET-CT della UOC di Medicina Nucleare della Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata II.1.5) Valore totale stimato: IVA esclusa: 544 320.00 € II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI43 II.2.4) Descrizione dell'appalto: Procedura aperta in ambito comunitario, ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per l'affidamento della fornitura del radiofarmaco 18F Fluoro-Metil-Colina per attivita' PET-CT della UOC di Medicina Nucleare della Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione. Durata in mesi: 24. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: Opzione di proroga in ossequio all'art. 106, comma 11, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari. CIG: 7326646B89. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione. Data: 07/02/2018 Ora locale: 13:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta. Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte. Data: 09/02/2018 Ora locale: 10:00 Luogo: Fondazione PTV. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3) Informazioni complementari: Il Responsabile del Procedimento e' la Dott.ssa Carla Cianciullo. Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire all'indirizzo di posta elettronica ovvero posta elettronica certificata di cui all'art. 2 del Disciplinare entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 22/01/2018. Termine per la richiesta del sopralluogo (facoltativo) 15/01/2018. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR LAZIO ROMA Italia VI.4.2) VI.5) Data di spedizione del presente avviso 29/12/2017. Il direttore generale dott.ssa Tiziana Frittelli TX18BFK455