FONDAZIONE P.T.V. POLICLINICO TOR VERGATA - ROMA
Sede: viale Oxford, 81 - 00133 Roma (Italia)
Punti di contatto: Telefax +39 06 20900019, Tel. +39 06 20902052

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 10-1-2018)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Fondazione PTV Policlinico Tor  Vergata  Viale  Oxford,  81
Roma     00133      Italia      Tel.:      +39      0620900291E-mail:
bandidigara@ptvonline.it  Fax:  +39  0620900019  Codice  NUTS:  ITI43
Indirizzi  Internet:  Indirizzo  principale:  www.ptvonline.it   I.3)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato e diretto  presso:  www.ptvonline.it.  Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopraindicato I.4)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice.  Altro
tipo: Fondazione I.5) Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1)  Denominazione:  Procedura  aperta  in
ambito comunitario per l'affidamento della fornitura del radiofarmaco
18F Fluoro-Metil-Colina  per  attivita'  PET-CT  II.1.2)  Codice  CPV
principale: 33696800 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve
descrizione: L'appalto ha ad oggetto la  fornitura  del  radiofarmaco
18F Fluoro-Metil-Colina per attivita' PET-CT della  UOC  di  Medicina
Nucleare della Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata II.1.5)  Valore
totale stimato:  IVA  esclusa:  544  320.00  €  II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. Luogo di
esecuzione: Codice  NUTS:  ITI43  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
Procedura aperta in ambito comunitario, ai sensi dell'art. 60 del  D.
Lgs. n. 50/2016 e  s.m.i.,  per  l'affidamento  della  fornitura  del
radiofarmaco 18F Fluoro-Metil-Colina per attivita' PET-CT  della  UOC
di Medicina Nucleare della Fondazione  PTV  Policlinico  Tor  Vergata
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo  criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o
del  sistema  dinamico  di  acquisizione.  Durata  in  mesi:  24.  Il
contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no  II.2.10)  Informazioni
sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no  II.2.11)  Informazioni
relative alle  opzioni.  Opzioni:  si'.  Descrizione  delle  opzioni:
Opzione di proroga in ossequio all'art. 106,  comma  11,  del  D.Lgs.
50/2016 e s.m.i. II.2.13) Informazioni relative ai fondi  dell'Unione
europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione  europea:  no  II.2.14)  Informazioni
complementari. CIG: 7326646B89. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria
Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara   III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:
Procedura aperta  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli
appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte
o delle domande di partecipazione. Data: 07/02/2018 Ora locale: 13:00
IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte  o
delle domande di  partecipazione:  Italiano  IV.2.6)  Periodo  minimo
durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta.
Durata in mesi: 6  (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte)  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura   delle   offerte.   Data:
09/02/2018 Ora locale: 10:00 Luogo: Fondazione PTV. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'. Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   Sara'
accettata   la   fatturazione    elettronica    VI.3)    Informazioni
complementari: Il Responsabile del Procedimento e' la Dott.ssa  Carla
Cianciullo.  Le   richieste   di   chiarimenti   dovranno   pervenire
all'indirizzo  di  posta   elettronica   ovvero   posta   elettronica
certificata di cui all'art. 2 del Disciplinare entro e non  oltre  le
ore 12:00  del  giorno  22/01/2018.  Termine  per  la  richiesta  del
sopralluogo (facoltativo)  15/01/2018.  VI.4)  Procedure  di  ricorso
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso  TAR  LAZIO
ROMA Italia VI.4.2) VI.5) Data  di  spedizione  del  presente  avviso
29/12/2017. 

                        Il direttore generale 
                     dott.ssa Tiziana Frittelli 

 
TX18BFK455
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.