SCUOLE CIVICHE DI MILANO FDP

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 27-7-2018)

 
Bando di gara n. 77/2018 - Procedura aperta ai sensi del  codice  dei
                      contratti D.Lgs. 50/2016 
 

  Gara europea a procedura aperta per l'appalto inerente la fornitura
del servizio sostitutivo di mensa mediante  buoni  pasto  elettronici
(prestazione principale) e cartacei (prestazione secondaria) - per un
periodo di 36 mesi. Lotto unico  -  CIG  7566256FF5.  Importo  totale
1.028.800,00 (IVA esclusa - oneri della sicurezza pari a € 0,00) 
  Oggetto: fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni
pasto elettronici (prestazione principale)  e  cartacei  (prestazione
secondaria) - per un periodo di 36 mesi.  Normativa  di  riferimento:
D.Lgs. n. 50/2016. 
  Criterio   di   aggiudicazione:   Offerta    economicamente    piu'
vantaggiosa; 
  Scadenza presentazione  offerte:  13/09/2018  -  h.  12.00.  Seduta
pubblica apertura offerte: 14/09/2018 - h. 9.00 
  Invio bando G.U.U.E.: 19/07/2018 - Pubblicazione  bando:  G.U.R.I.,
Osservatorio Regione Lombardia, Albo Pretorio del Comune  di  Milano,
sito Internet: www.fondazionemilano.eu. 
  Ritiro atti di gara:  c/o  Scuole  Civiche  di  Milano  FdP  Alzaia
Naviglio Grande, 20, Milano, nonche' scaricabili  dal  sito  Internet
sopra citato. Il Responsabile della  procedura  di  gara:  Alessandra
Fava 

                            Il presidente 
                           Marilena Adamo 

 
TX18BFL15545
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.