ALMA MATER STUDIORUM - UNIVERSITA' DI BOLOGNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 5-10-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7607918C88 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Alma Mater Studiorum
- Universita' di Bologna - Via Zamboni 33 - 40126 - Bologna - Persona
di contatto: Erika Ercolani  Telefono:051/2099154  Fax:051/2099140  -
e-mail: aagg.approvvigionamenti@unibo.it - www.unibo.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: servizio di
assistenza e consulenza fiscale  e  servizi  accessori  di  supporto;
II.1.2) CPV: 79220000 - 2;  II.1.3)  Tipo  appalto:  servizi  II.1.5)
Valore totale stimato: € 275.000,00 iva esclusa; II.1.6) Suddivisione
in lotti: no; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e'  il
solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo
nei documenti di gara; II.2.7) Durata del contratto  di  appalto:  24
mesi; II.2.10)  Sono  autorizzate  varianti:  no;  II.2.11)  Opzioni:
rinnovo e proroga tecnica. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO   III.1.1)    Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: si
veda  Disciplinare;  III.1.2)  Capacita'  economica  e   finanziaria:
criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara;  III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta;  IV.1.6)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  si;
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione: 12/11/2018 ore 11:00;  IV.2.4)  Lingue  utilizzabili:
italiano; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 14.11.2018 ore
10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
gli atti di gara sono disponibili sul sito di  Ateneo.  Nel  suddetto
sito saranno pubblicate anche eventuali  rettifiche  ed  informazioni
complementari. Per informazioni di dettaglio, si  veda  disciplinare;
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tar Emilia
Romagna Bologna; VI.5) Data di spedizione alla G.U.C.E. 01/10/2018. 

       La dirigente - Area affari generali, appalti e sanita' 
                      dott.ssa Ersilia Barbieri 

 
TX18BFL20592
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.