UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PADOVA
Sede legale: via VIII Febbraio n. 2 - 35122 Padova (PD), Italia
Codice Fiscale: 80006480281
Partita IVA: 00742430283

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 12-12-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli  Studi
di Padova - Indirizzo: Via VIII Febbraio 1848, 2, Padova (PD), 35122,
Italia; Punti di contatto: Ufficio Gare - Dott.ssa Irene  Bertazzo  -
Telefono: +39 0498273225 - Posta elettronica: ufficiogare@unipd.it  -
Indirizzo    internet    amministrazione    aggiudicatrice     (URL):
https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Affidamento  del  servizio  di
assistenza sanitaria integrativa per  il  personale  dell'Universita'
degli Studi di Padova - Codice CIG 7687506AA1.  Luogo  principale  di
esecuzione: Padova (PD); Codice NUTS: ITH36; CPV 66512000;  Divisione
in  lotti:  no;  Valore  stimato,  IVA  esclusa:   3.510.000,00   EUR
(tremilionicinquecentodiecimila/00); Durata: 72 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda  al  Disciplinare  di  Gara  ed  al
Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta; Criteri di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa:  valore  tecnico,  ponderazione  80;
prezzo, ponderazione 20; Termine per il  ricevimento  delle  offerte:
14/01/2019 Ora: 12:00; Periodo minimo durante il quale l'offerente e'
vincolato alla propria offerta: 240 gg. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 1) La prima seduta  pubblica  avra'
luogo in data, ora e luogo che verranno comunicati tramite un  avviso
pubblicato nel sito internet dell'Universita', sezione Bandi di  gara
e          contratti,           al           seguente           link:
https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10  cercando  la  presente
procedura. 2) Le successive sedute pubbliche  saranno  comunicate  ai
concorrenti unicamente a mezzo pubblicazione sul sito web dell'Ente e
mediante avviso trasmesso nell'Area  comunicazione  del  Portale.  Le
riunioni si svolgeranno in Padova, presso i locali dell'Ente.  3)  La
documentazione di gara e' scaricabile dal  sito  internet  di  Ateneo
collegandosi alla pagina  del  Portale  Appalti,  selezionando  "Area
riservata alle imprese", entrando in  "Gare  e  procedure  in  corso"
(https://unigareweb.csia.unipd.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_list
a.wp), nonche' alla pagina "Bandi  di  gara  e  contratti"  del  sito
dell'Ente     (https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10).     4)
Responsabile  Unico  del  Procedimento  (RUP):   dott.ssa   Annamaria
Cremonese. 5) Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire  tramite
il  Portale  Appalti  entro  il  20/12/2018.  Le   risposte   saranno
pubblicate entro il 21/12/2018. 

                        Il direttore generale 
                        ing. Alberto Scuttari 

 
TX18BFL26437
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.