UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PERUGIA
Ripartizione Affari Generali, Legale e Contratti
Ufficio Appalti

Sede amministrativa: piazza dell'Universita' 1, 06123 Perugia (PG),
Italia
Codice Fiscale: 00448820548

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.35 del 23-3-2018)

 
Bando di gara - Procedura aperta per affidamento  servizio  raccolta,
trasporto e smaltimento rifiuti pericolosi e  non  pericolosi  e  dei
               sottoprodotti di origine animale cat. 1 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO  Denominazione
ufficiale: Universita' degli Studi  di  Perugia;  Indirizzo  postale:
Piazza dell'Universita' 1, 06123 Perugia;  Punti  di  contatto:  RUP:
dott.ssa Lucia Pampanella tel. 075 5855880 fax 075  5855861;  Profilo
di                                                       committente:
http://www.unipg.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contr
atti/atti-delle-amministrazioni-aggiudicatrici-e-degli-enti-aggiudica
tori-distintamente-per-ogni-procedura; La documentazione di  gara  e'
disponibile presso: il profilo  di  committente  sopra  indicato;  Le
offerte vanno inviate a: Universita' degli Studi di Perugia,  Ufficio
Archivio e Protocollo, Piazza dell'Universita' 1, 06123 Perugia; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per
il servizio biennale di raccolta,  trasporto  e  smaltimento  rifiuti
pericolosi e non pericolosi (LOTTO 1) e dei sottoprodotti di  origine
animale cat.  1  (LOTTO  2)  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di
prestazione del contratto: servizio, Perugia;  II.1.8)  Divisione  in
lotti: si, le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti;  II.1.9)
Ammissibilita'  di  varianti:  no;  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'
totale: il valore complessivo  presunto  dell'appalto,  per  l'intera
durata prevista, e' pari ad € 526.641,00 al netto di IVA. Gli importi
annuali presunti dei singoli lotti sono i seguenti: Lotto  I  -  CIG:
7415526DA1: € 127.382,00 IVA esclusa, di cui € 260,00 per  oneri  per
sicurezza non soggetti a ribasso;  Lotto  II  -  CIG:  74155365E4:  €
48.165,00 IVA esclusa, di cui € 165,00 per oneri  per  sicurezza  non
soggetti a ribasso; II.3) Durata dell'appalto: mesi  24  a  decorrere
dalla data di sottoscrizione  del  contratto,  con  facolta'  di  una
proroga tecnica, ai sensi dell'art. 106 comma 1 del  D.Lg.s  50/2016,
per  un  periodo  non  superiore  a  12  mesi  agli  stessi  patti  e
condizioni; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste:  vedi
disciplinare di gara; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento:
fondi iscritti nei capitoli di bilancio di Ateneo; III.2.2) Capacita'
economica  e  finanziaria:  vedi  disciplinare  di   gara;   III.2.3)
Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta;  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta  al  prezzo  piu'  basso;  IV.3.3)
Condizioni  per  ottenere  la  documentazione   di   gara:   termine:
02.05.2018 ore 13,00; IV.3.4)  Ricevimento  delle  offerte:  termine:
02.05.2018  ore   13,00;   IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione delle offerte: italiano; IV.3.7) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato all'offerta: 180 giorni dalla  data
di cui al punto IV.3.4); IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:
giorno 09.05.2018 ore 9,30; luogo: vedi punto I.1);. Persone  ammesse
ad assistere all'apertura  delle  offerte:  rappresentanti  legali  o
soggetti muniti di idoneo atto di delega; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
vedi  disciplinare  di  gara;  ai  sensi   dell'art.   5   del   D.M.
infrastrutture e trasporti 2 dicembre 2016, pubblicato in  G.U.  n.20
del 25.01.2017, le spese la pubblicazione obbligatoria degli avvisi e
dei  bandi  di  gara  sono  rimborsate   alla   stazione   appaltante
dall'aggiudicatario   entro   il   termine   di    sessanta    giorni
dall'aggiudicazione; VI.4.1) Procedure di  ricorso:  TAR  dell'Umbria
VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 19.04.2018 

                            Il dirigente 
                      dott. Maurizio Padiglioni 

 
TX18BFL5518
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.