AGENZIA REGIONALE PROTEZIONE AMBIENTE SARDEGNA
Sede legale: via Contovecchi 7, 09122 Cagliari (CA), Italia
Codice Fiscale: 92137340920

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 27-6-2018)

 
Bando di gara per accordo quadro per  la  fornitura  di  accessori  e
   consumabili dedicati ad apparecchiature Dionex, Thermo e Waters 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  A.R.P.A.S.   -
Agenzia   Regionale   Protezione   dell'Ambiente   Sardegna   -   via
Contivecchi, 7 - 09122 Ca-gliari - Italia - Codice NUTS :  ITG2  tel.
070/271681 - fax.  070/271402  -  mail:  ar-pas@pec.arpa.sardegna.it-
sito  www.sardegnaambiente.it/arpas/.  Persone  di   contatto:   vedi
Disciplinare di gara. I.3) l documenti di gara sono  disponibili  per
un  accesso  gratuito,  illimita-to  e  diretto  all'indirizzo:  www.
sardegnaambiente.it/arpas.  Le  offerte   dovranno   essere   inviate
all'ARPAS  -  Servizio  Provveditorato  all'indirizzo  postale  sopra
indicato I.4) Agenzia Re-gionale. I.5) Ambiente. 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Fornitura di accessori e
consumabili dedicati  ad  apparecchiature  Dionex,  Thermo  e  Waters
ubicate presso i laboratori dipartimen-tali  dell'ARPAS  -  Rif  app.
3/2018 II.1.2 ) codice CPV principale: 38430000; codice NUTS :  ITG2-
Regione Sardegna ; II.1.3 : Tipo appalto: Forniture;  II.1.5)  Valore
totale stimato: Euro 395.000,00 IVA esclusa; II.1.6)  questo  appalto
e' suddiviso in n° 2 lotti; II.2.1) De-nominazione Lotto 1: Fornitura
accessori e consumabili per cromatografo  ionico  ed  estrattore  ASE
Dionex-HPLC Waters; II.2.5) Criteri di  aggiudicazione:  prezzo  piu'
basso ; II.2.6) Va-lore stimato: € 294.000,00  IVA  esclusa;  II.2.7)
Durata:  4  anni;  II.2.1)  Denominazione  Lotto  2:   Fornitura   di
consumabili  generici  per  cromatografo  ionico  ed  estrattore  ASE
Dionex; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso; II.2.6)
Valore stimato: € 101.000,00 IVA esclusa; II.2.7) Durata: 4 anni. 
  SEZIONE  III:  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE  III.1.1)   Requisiti
idoneita' pro-fessionale: Iscrizione al registro delle imprese presso
la CCIAA per un ramo  di  attivita'  corri-spondente  alla  fornitura
oggetto dell'appalto, ovvero nel registro commerciale e professionale
dello Stato di residenza per le imprese non aventi  sede  in  Italia;
II.1.3) Capacita' professionale e tecnica:  i  criteri  di  selezione
sono indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta; IV.2.2) Termine  per
il ricevi-mento delle offerte: Data 30/07/2018  Ora:  12,00;  IV.2.4)
Lingue utilizzabili: Italiano.  IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato alla  propria  offerta:  6  mesi  (dal
termine ultimo di presentazione delle offerte). IV.2.7) Modalita'  di
apertura delle offerte Data 31/07/2017 Ora:  10:00;  Luogo:  ARPAS  -
Cagliari  Via  Contivecchi,  7  -  Persone  am-messe   ad   assistere
all'apertura delle offerte: chiunque ne abbia interesse. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) L'appalto non e' rinnovabile.
VI.2) sara' accettata  la  fatturazione  elettronica.  IV.3)  Appalto
indetto  in  esecuzione  della  Determi-nazione  del  Direttore   del
Servizio Provveditorato n°769/2018. I  CIG  assegnati  alla  presente
gara  sono  i  seguenti:  CIG  lotto  1:  74928206AA,  CIG  lotto  2:
7492834239. Le informazioni riguardanti le modalita' di presentazione
delle offerte e l'aggiudicazione sono contenute nel  Disciplinare  di
gara che costituisce parte  integrante  e  sostanziale  del  presente
bando. Respon-sabile del procedimento: Dott.ssa  Maria  Cossu;  VI.4)
procedure di ricorso: VI.4.1) Organi-smo responsabile: TAR Sardegna -
Via Sassari, 17 - Cagliari ; VI.4.3) Termini presentazio-ne  ricorso:
entro 30 gg. dalla data di pubblicazione  del  presente  bando  sulla
GURI; VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili  informazioni
sulla presentazione di ricorso: Affari Generali, Via Contivecchi,  7,
09122 CAGLIARI - mail: info@arpa.sardegna.it telefono:  070/271681  -
fax: 070/271402 . VI.5) Data di spedizione del presente avviso  sulla
GUUE: 20/06/2018. Firmato : Il Direttore del Servizio  Provveditorato
(Dott. Livio Sanna). 

        Il dirigente - Direttore del servizio provveditorato 
                          dott. Livio Sanna 

 
TX18BFM12961
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.