IREN S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 6-8-2018)

 
              Bando di gara - Lavori - Settori speciali 
 

  SEZIONE I: Ente Aggiudicatore. I.1)  IREN  S.p.A.  -  C.F.  e  P.I.
07129470014- Via Nubi di Magellano, 30 - 42123  Reggio  Emilia  -  in
nome e per conto di IREN ENERGIA S.p.A.-Punto di contatto:  Direzione
Approvvigionamenti, Logistica e Servizi - Ufficio Assistenza  Appalti
e       Lavori-       e_mail:appalti_aa@gruppoiren.it;        Profilo
Committente(URL):https://portaleacquisti.gruppoiren.it.  Le   offerte
devono essere inviate in versione elettronica attraverso  il  Portale
all'indirizzo del profilo del Committente suindicato. 
  SEZIONE II: Oggetto. II.1.1) Denominazione:  Tender  n.1926/2018  -
PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI OPERE CIVILI E A VERDE - SISTEMA  DI
ACCUMULO CALORE DI  SAN  SALVARIO-  RFQ  N.2464  -  C.I.G.7579104A78;
II.1.2) CPV: 45213200; II.1.3) Tipo di appalto: Lavori; II.1.4) Breve
descrizione: Progettazione esecutiva e  costruttiva  e  realizzazione
delle opere civili ed a verde per il Sistema di  accumulo  calore  di
San Salvario- II.1.5) Valore totale stimato:€ 7.500.000,00 di  cui  €
221.170,00 per oneri sicurezza  non  soggetti  a  ribasso  -  II.1.6)
L'appalto non e' suddiviso in lotti - II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:
ITC11-Torino-II.2.5)    Criterio    di    aggiudicazione:     offerta
economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior
rapporto qualita'/prezzo ex  art.95  comma  2  del  D.Lgs.  n.50/2016
-II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 1080 giorni. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione: si rinvia
all'avviso pubblicato sulla Gazzetta  Ufficiale  dell'Unione  Europea
(GUUE),  consultabile  sul  profilo  di  committente  della  stazione
appaltante di cui al punto I.1). 
  SEZIONE IV: Procedura. IV.1.1) Procedura aperta,interamente gestita
in modalita' telematica sul Portale Acquisti  raggiungibile  all'URL:
https://portaleacquisti.gruppoiren.it;   IV.2.2)   Termine   per   il
ricevimento delle  offerte:  12/09/2018  ore  10:00;  VI.5)  Data  di
spedizione dell'avviso alla GUUE: 01/08/2018. 

         Il direttore approvvigionamenti logistica e servizi 
                          ing.Vito Gurrieri 

 
TX18BFM16326
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.