Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7594229C03 SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Comune di Montjovet, Frazione Berriat, 64 - 11020 Montjovet (AO) Tel: +39 016679131; protocollo@pec.comune.montjovet.ao.it; SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica aperta per l'affidamento della concessione avente per oggetto il servizio di manutenzione, messa in sicurezza, adeguamento normativo, efficientamento energetico e gestione a ridotto impatto ambientale degli impianti d'illuminazione pubblica mediante ricorso alla finanza di progetto per la durata massima di 20 anni CUP C18H18000040005 - CPV: 50232100-1 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 1.426.000,00 IVA esclusa, di cui Euro 24.663,60 IVA esclusa per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 24/10/2018 ore 12:00. Apertura offerte: 25/10/2018 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. S.p.A. SEZIONE V) Eventuali: RUP: Manuele AMATEIS; Responsabile Sub procedimento: Barbara POLIN. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX18BFM18237