AZIENDA TERRITORIALE PER L'EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DEL COMUNE
DI ROMA

Sede legale: L.Tevere Tor di Nona, 1 - 00186 Roma
Codice Fiscale: 00410700587
Partita IVA: 00885561001

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.108 del 17-9-2018)

 
                  Bando di gara a procedura aperta 
 

  SEZIONE I: I.1) Denominazione ufficiale:  A.T.E.R.  del  Comune  di
Roma. Indirizzo postale: Lungotevere Tor di Nona n. 1 -  00186  Roma.
Punti di contatto: Servizio Direzione Lavori  e  Attivita'  Tecniche,
Ufficio Ascensori, , 06.6884.2637/2659/2555 il lunedi' e il  giovedi'
dalle 10.00 alle 13.00 - Ufficio  Appalti  e  Gare:  06.68842216/2293
Fax: 06.68842386 Indirizzo Internet: www.aterroma.it  le  domande  di
partecipazione vanno inviate  all'indirizzo  postale  sopra  indicato
"Archivio Generale". 
  SEZIONE   II:   II.1.1)   Denominazione    conferita    all'appalto
dall'amministrazione    aggiudicatrice:    Procedura    aperta    per
l'affidamento dei servizi di  conduzione  e  lavori  di  manutenzione
ordinaria a guasto degli impianti meccanici (ascensori, servoscala  e
piattaforme elevatrici) installati nei fabbricati e negli  uffici  di
proprieta' o in gestione dell'ATER del comune di Roma per il  periodo
di trentasei mesi; II.1.2.) Tipo di appalto e  luogo  di  esecuzione:
Servizi; Roma; II.1.6) CPV Oggetto  principale:  50750000  -  Oggetti
complementari: 45259000; II.1.8) Divisione in lotti: si - n. 3  lotti
di appalto - lotto 1 CIG 76160481A2 - lotto 2 CIG 7616079B34 -  lotto
3 CIG 76161050AC; II.1.9) Ammissibilita'  di  varianti:  non  ammesse
eccetto  le  proposte  migliorative  dell'offerta  tecnica;   II.2.1)
Quantitativo o entita'  totale  appalto:  €  7.525.412,82  di  cui  €
112.283,90 per oneri della sicurezza non soggetti  a  ribasso;  II.3)
DURATA DELL'APPALTO: 36 mesi a decorrere dalla data  del  verbale  di
consegna dei servizi. 
  SEZIONE III: III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  Cauzione  ex
art. 93 D.Lgs. 50/2016 t.v. pari al 2% dell'importo a  base  di  gara
per il  lotto  di  maggior  valore  per  cui  si  concorre;  III.2.2)
Capacita' economica e finanziaria e III.2.3) Capacita' tecnica:  Rif.
bando e disciplinare di gara, scaricabile dai  siti  www.aterroma.it,
www.regione.lazio.it, www.serviziocontrattipubblici.it; Lo Schema  di
contratto  -  Capitolato  Speciale,  il  Modello  Offerta  Economica,
nonche' tutta le documentazione posta a base di gara sono scaricabili
dal sito www.aterroma.it. 
  SEZIONE IV: IV.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente
piu' vantaggiosa ex art. 95 c. 2 del D. Lgs. 50/2016 t.v. sulla  base
dei punteggi indicati nel bando, per complessivi punti 100 (di cui 70
relativi all'offerta tecnica e 30 per l'offerta  economica);  IV.3.1)
Numero di  riferimento  attribuito  al  dossier  dall'Amministrazione
aggiudicataria: Cod. Az. GS201826SMO1-2-3;  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di   partecipazione:
07/11/2018  ore  12,00;  IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla  data
di   presentazione   dell'offerta,   salvo   l'esercizio   da   parte
dell'Azienda della facolta' di cui all'art. 32, comma 4, del D.  Lgs.
50/2016 t.v.; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte  09/11/2018
ore 10,00 presso la Sede centrale dell'A.T.E.R. Roma, Lungotevere Tor
di Nona n. 1 - 00186 Roma. 
  SEZIONE  VI:  VI.3)  Informazioni  complementari:  Cfr.   Bando   e
Disciplinare di gara, Schema di contratto e documentazione a base  di
gara sul sito Internet www.aterroma.it;  VI.5)  Data  spedizione  del
bando alla G.U.C.E.: 12/09/2018. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Andrea Napoletano 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.