ABBANOA S.P.A.
Sede amministrativa: viale Armando Diaz n. 77, 09125 Cagliari (CA),
Italia
R.E.A.: 86492
Registro delle imprese: Nuoro
Codice Fiscale: 02934390929
Partita IVA: 02934390929

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 16-11-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I Ente aggiudicatore I.1) Abbanoa  SpA  Indirizzo  postale:
Via Straullu 35 Nuoro 08100 Italia telefono  +39  0784213600  telefax
+39 0784203154. Punti di contatto: Settore  Complesso  Procurement  -
Unita' Organizzativa Gare Servizi di Ingegneria e Architettura presso
Viale  A.  Diaz  77/79  09125  Cagliari  Tel.  +39   07060321   posta
elettronica:  appalti.pot@pec.abbanoa.it  indirizzo  internet  (url):
www.abbanoa.it . I.3) Bando e disciplinare di gara  sono  disponibili
sul sito www.abbanoa.it . Le offerte  vanno  inviate  a  Abbanoa  SpA
Viale  A.  Diaz  116  09126  Cagliari.  I.6)  Principali  Settori  di
attivita' dell'ente aggiudicatore: Acqua. 
  SEZIONE II.1.1) Denominazione: Rif. App. 138/2018. Procedura aperta
per  l'affidamento  dei  servizi  di  direzione  lavori,   misura   e
contabilita'  dei  lavori  di  adeguamento  dello   schema   fognario
depurativo  n.   113.   La   Caletta   -   Siniscola.   ID:2005_1109;
CIG:7679658E40; CUP:E49G05000080006. II.1.2) CPV: 71300000-1. II.1.3)
Tipo di appalto: Appalto Pubblico  -  Servizi.  II.1.4)  Descrizione:
affidamento dei servizi di direzione lavori, misura  e  contabilita'.
II.1.5) Corrispettivo  a  base  di  gara  €  32.558,62  (a);  Servizi
opzionali € 16.000,00 (b); Valore totale stimato dell'appalto (a+b) €
48.558,62  +  IVA  e  contributi  previdenziali.  II.2.3)  Luogo   di
esecuzione: Comune di  Siniscola  (NU);  codice  NUTS:ITG26.  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai
sensi  dell'art.  95,  comma  3  lettera  b  D.Lgs.  II.2.7)   Durata
dell'appalto: si rinvia al disciplinare di gara. II.2.11) Opzioni:SI. 
  SEZIONE III.1.1) Situazione personale degli  operatori,  inclusi  i
requisiti di idoneita' professionale: soggetti  di  cui  all'art.  46
comma 1 D.Lgs. 50/2016. III.1.2) Capacita' economica-finanziaria:  si
rinvia al disciplinare di gara. III.1.3) Capacita' tecnica: si rinvia
al disciplinare di gara. III.1.6) Cauzioni e garanzie  richieste:  si
rinvia al disciplinare di  gara.  III.1.7)  Principali  modalita'  di
finanziamento e di pagamento: risorse finanziarie di cui ai fondi POT
2005-2007; pagamento: si rinvia al disciplinare di gara. III.2.1)  La
prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione:
SI, art.  46  del  D.Lgs  50/2016.  III.2.3)  Personale  responsabile
dell'esecuzione del servizio: le persone giuridiche  devono  indicare
il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato  delle
prestazioni: SI. 
  SEZIONE  IV.1.1)  Procedura  aperta.  IV.2.2)  Termine  ricevimento
offerte: data 17/12/2018 ore:13:00 IV.2.4) Lingua  utilizzabile:  IT.
IV.2.7) Modalita' di apertura offerte:  la  stazione  appaltante,  si
riserva di utilizzare la procedura inversa di cui all'art. 133, comma
8 del D.Lgs 50/2016. Si rinvia al disciplinare di  gara;  data  prima
seduta:  19/12/2018  ore:  09:30;  luogo:  Viale  Diaz  77/79   09125
Cagliari. 
  SEZIONE  VI.3)  Informazioni  complementari:  appalto  indetto  con
Determinazione  a  contrarre  del  Direttore  Generale  n.  476   del
31/10/2018;   ogni   informazione,   specificazione,   modalita'   di
presentazione della documentazione per l'ammissione  e  dell'offerta,
nonche' le modalita' di aggiudicazione sono indicate nel disciplinare
di  gara,  parte  integrante  e  sostanziale  del   presente   bando;
Responsabile  del  Procedimento:  Ing.  Alessandra  Caddeo.   VI.4.1)
Responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Sardegna Via  Sassari
n. 17, 09123 Cagliari Italia, tel.:+39 070679751 fax:+39 07067975230.
VI.4.4) Informazioni su procedure di ricorso: Abbanoa SpA  -  Settore
servizi legali - Viale Diaz n. 77, 09125 Cagliari, tel.:+39  07060321
- Pec: affari.legali@pec.abbanoa.it. 

           Settore Complesso Procurement - Il responsabile 
                       dott.ssa Carmen Atzori 

 
TX18BFM24324
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.