COMUNE DI IGLESIAS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.60 del 25-5-2018)

 
                      Avviso di aggiudicazione 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzo ufficiale dell'Amministrazione  Aggiudicatrice:  Comune  Di
Iglesias - Centro Direzionale Amministrativo -  Via  Isonzo  7  09016
Iglesias  (SU)  Italia;  RUP:  Felice  Costantino  Carta  Funzionario
Settore  Tecnico-Ambiente  -   Tel.0781.274333   Posta   elettronica:
cfelice.carta@comune.iglesias.ca.it              -               PEC:
protocollo.comune.iglesias@pec.it        Profilo         committente:
www.comune.iglesias.ca.it. - Ulteriori informazioni sono  disponibili
all'indirizzo    precedente.    I.4)    Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice:  Autorita'  locale.  I.5)   Principale   settore   di
attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto   dall'amministrazione   aggiudicatrice:   "servizio   di
gestione rifiuti urbani e  assimilati,  affidamento  dei  servizi  di
igiene urbana e  ambientale  e  complementari".  II.1.3)  Appalto  di
servizi  -  Luogo  di  esecuzione:  Iglesias  e   frazioni.   II.1.4)
Descrizione dell'appalto: l'appalto consiste nel servizio di gestione
integrata dei rifiuti solidi urbani e assimilati, affidamento servizi
di igiene urbana ed ambientale e complementari. II.1.5)  Codice  CUP:
E51H13000020002 - CIG: 72892206A1; II.1.6) Divisione  in  lotti:  No.
II.1.7) L'ammontare dell'appalto per il quinquennio e' stimato in  €.
16.665.381,95                                                   (euro
sedicimilioniseicentosessantacinquemilatrecentoottantuno/95)    oltre
Iva  di  cui  €  12.979,00  per  oneri  di  sicurezza  derivanti   da
interferenze non soggetti a  ribasso;  ovvero  ammontare  complessivo
dell'appalto comprensivo  dell'eventuale  rinnovo  €.  33.330.763,90.
II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:  Appalto  aggiudicato  con  il
criterio  dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa,  ai  sensi
dell'art. 95 comma 2 del Codice sulla base dei seguenti  criteri:  1.
Offerta Tecnica 70 Punti 2. Prezzo 30 Punti. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1.1)  Procedura   Aperta,   ai   sensi
dell'articolo 60  del  D.  Lgs.  N.  50/2016.  IV.2.1)  Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura: Il bando di gara e'  stato
pubblicato sulla GUCE n.  2017/S  241-501711  del  15.12.2017;  sulla
G.U.R.I. N. 144 della 5^ Serie speciale del 15.12.2017; 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE  DI  APPALTO:  V.1)  Provvedimento   di
aggiudicazione definitiva: Determinazione dirigenziale n. 1213 del 16
maggio 2018. V.2.2) Informazioni sulle  offerte:  Numero  di  offerte
pervenute: 4 L'appalto e' stato aggiudicato ad un  raggruppamento  di
operatori economici: NO V.2.3) Nome ed indirizzo del contraente:  SAN
GERMANO Srl con socio unico - sede in Pianezza (TO) Via Vercelli n° 9
- Codice  Fiscale:  00623920030  e  Partita  Iva:  08259400011-  pec:
sangermanosrl@legalmail.it - tel. 011.9670700. Il contraente  NON  e'
una piccola impresa. V.2.4) Informazioni sul  valore  del  contratto:
Punteggio Tecnico attribuito 67,27 Punteggio Economico attribuito 30.
Ribasso offerto: 8,01% sull'importo annuo posto a base di  gara,  per
un importo complessivo di € 3.066.304,89, di cui € 2.595,80 per oneri
di sicurezza non soggetti a  ribasso,  oltre  Iva  di  legge.  V.2.5)
L'operatore economico NON intende subappaltare. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.3)  L'aggiudicazione  diventa
efficace, ai sensi dell'art. 32, comma 7, del D.Lgs.  n.50/2016,  una
volta effettuate le verifiche sul possesso da parte  del  concorrente
aggiudicatario dei requisiti prescritti. VI.4) Procedure di  ricorso:
VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Amministrativo Regione Sardegna - Via Sassari n.17 - 09100  Cagliari.
VI.4.2) Presentazione di ricorsi: Entro 30 giorni dalla pubblicazione
o dalla notifica o dalla conoscenza  certa  dell'atto  da  impugnare.
VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso   alla   G.U.U.E.:
22.05.2018. 

                            Il dirigente 
                  dott. ing. Pierluigi Castiglione 

 
TX18BGA10066
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.