MILANO SERRAVALLE - MILANO TANGENZIALI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.62 del 30-5-2018)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  - Denominazione e indirizzo: Milano Serravalle - Milano Tangenziali
S.p.A., Via del Bosco Rinnovato n.  4/A  -  20090  Assago  (MI)  tel.
02/575941 - fax 02/57594334 - PEC serravalle@pec.serravalle.it - sito
web www.serravalle.it - Codice Fiscale 00772070157. 
  Ulteriori  informazioni  per  documentazione  amministrativa   sono
disponibili presso: Ufficio Gare e Contratti - Tel. 02/57594 323-294. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico. 
  I.5) Principali settori di attivita': Concessionario autostradale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto: 
  II.1.1) Denominazione: Gara Servizi 07/2017 
  II.1.2) Codice CPV  principale:  60161000-4  servizi  di  trasporto
colli. 
  II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. 
  II.1.4)  Breve  descrizione:  Servizio  di  prelievo,  trasporto  e
consegna valori. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Appalto  non  suddiviso  in
lotti. 
  II.1.7) Valore totale dell'appalto: 
  - Valore: € 470.784,00. 
  II.2) Descrizione: 
  II.2.1) Denominazione: CIG 72842419D3. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: 
  - Codice NUTS: ITC45. 
  -  Luogo  principale  di  esecuzione:  Autostrada   A7   Milano   -
Serravalle, Tangenziali A50, A51, A52 e Punto Verde di Mozzate. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di prelievo, trasporto e
consegna  del  denaro  derivante  dalla  riscossione   del   pedaggio
autostradale  presso  le  stazioni  dell'Autostrada   A7   Milano   -
Serravalle, delle Tangenziali A50, A51 e A52 e presso il Punto  Verde
di Mozzate, per un periodo di 36 mesi con  facolta'  di  rinnovo  per
ulteriori 24 mesi. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Minor prezzo. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione: 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo: 
  IV.2.1) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Bando di gara GUUE n. 2017/S 226-471029 del 24/11/2017; Bando di gara
GURI 5^ Serie Speciale n. 137 del 27/11/2017. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  V.2) Aggiudicazione di appalto: 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 16/05/2018. 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte: 
  - Numero di offerte pervenute: 2. 
  - Numero di offerte ricevute da PMI: 1. 
  - Numero di offerte ricevute  da  offerenti  provenienti  da  altri
Stati membri dell'UE: 0. 
  - Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da Stati  non
membri dell'UE: 0. 
  - Numero di offerte pervenute per via elettronica: 2. 
  L'appalto non e' stato aggiudicato a una associazione temporanea di
imprese. 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: VEDETTA 2 MONDIALPOL S.p.A.
- Via Scalabrini, 76 - 22100 Como  (CO)  -  tel.  031/3389311  -  fax
031/3389312    -    e-mail    ufficiogare.co@mondialpo.it    -    PEC
ufficio.gare@pec.mondialpol.it. 
  Il contraente non e' una PMI. 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto: 
  - Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: 
  - Importo complessivo IVA esclusa: € 625.000,00. 
  - Costi per la sicurezza non soggetti a ribasso: € 840,00. 
  V2.5) Informazioni  sui  subappalti:  Il  contratto  d'appalto  non
verra' subappaltato. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: Ribasso offerto: 24,67%. 
  VI.4) Procedure di ricorso: 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  mediazione:  TAR
Tribunale Amministrativo Regionale per la  Lombardia  -  Via  Filippo
Corridoni, 39 - 20122 Milano (MI). 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 25/05/2018 

                        Il direttore generale 
                         ing. Paolo Besozzi 

 
TX18BGA10497
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.