COMUNE DI SIENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 8-6-2018)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Siena,
Piazza Il Campo 1 - 53100 Siena -  Servizio  Gare  e  Appalti;  tel.:
0577/292309; fax: 0577/292417; e-mail: pubblicazione@comune.siena.it.
Amministrazione aggiudicatrice: www.comune.siena.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1.4)  Breve   descrizione:
Concessione del servizio di gestione dei cimiteri comunali con lavori
accessori di ristrutturazione e riqualificazione  di  alcune  aree  e
realizzazione del nuovo forno crematorio (affidamento con la  formula
di finanza progetto) - CUP: C61B17000280005 - CIG: 73686599C3. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criterio di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE   V:   AGGIUDICAZIONE   DELL'APPALTO:    V.1)    Data    di
aggiudicazione: 03/05/2018. V.2) Numero di offerte ricevute: 1.  V.3)
Nome e  indirizzo  dell'aggiudicatario:  S.I.L.V.E.  S.p.A.,  C.F.  e
Partita IVA: 00675540488 - Firenze (FI) - Via Bolognese, 82/88R  V.4)
Informazione sul valore dell'appalto: € 14.557.258,00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:   VI.4)   Data   di   spedizione
dell'avviso alla GUUE: 31/05/2018 

               La responsabile servizio gare e appalti 
                       dott.ssa Chiara Ravenni 

 
TX18BGA11354
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.