UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 27-6-2018)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di Milano, Direzione  Legale  e  Centrale  Acquisti,  Via
Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia - Tel.  +39.02.50312055
-  PEC:  unimi@postecert.it;  e-mail:  settore.gare@unimi.it  -  URL:
http://www.unimi.it/- I.2) Appalto  congiunto:  no  -  I.4)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico -  I.5)
Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara d'appalto  a
procedura aperta per la fornitura e  posa  in  opera  di  arredi  per
Biblioteca presso il Nuovo Polo Informatico  e  Centro  Servizi  agli
Studenti - Edificio n. 23200, in Milano,  via  Celoria,  18  -  Nuovo
edificio per le esigenze didattico scientifiche dei Corsi di Laurea e
Dipartimento  di  Informatica,  Biblioteche  autonome  e   Segreterie
Studenti "Citta' Studi" - CIG  73179779A7  -  CUP  G49H11000580005  -
Numero di riferimento SGa 17_134 -  II.1.2)  Codici  CPV:  39120000-9
II.1.3) Tipo di appalto: Forniture - II.1.4)  Breve  descrizione:  La
gara d'appalto a procedura aperta ha per oggetto fornitura e posa  in
opera di arredi per Biblioteca presso il  Nuovo  Polo  Informatico  e
Centro Servizi agli Studenti - Edificio  n.  23200,  in  Milano,  via
Celoria, 18.- II.1.6) Informazioni relative ai lotti: No -  II.  1.7)
Valore  totale  dell'appalto  (IVA  esclusa):  €.  350.000,00   II.2)
Descrizione II.2.1) Denominazione: Gara d'appalto a procedura  aperta
per la fornitura e posa in opera di arredi per Biblioteca  presso  il
Nuovo Polo Informatico e Centro Servizi agli Studenti -  Edificio  n.
23200, in Milano, via Celoria, 18 - Nuovo edificio  per  le  esigenze
didattico  scientifiche  dei  Corsi  di  Laurea  e  Dipartimento   di
Informatica,  Biblioteche  autonome  e  Segreterie  Studenti  "Citta'
Studi" - CIG  73179779A7  -  CUP  G49H11000580005  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione:  Milano  -  Codice  NUTS:  ITC4C   -II.2.4)   Descrizione
dell'appalto: Fornitura e posa in  opera  di  arredi  per  Biblioteca
presso il Nuovo Polo Informatico e Centro  Servizi  agli  Studenti  -
Edificio n. 23200, in Milano, via Celoria, 18 - Nuovo edificio per le
esigenze didattico scientifiche dei Corsi di Laurea e Dipartimento di
Informatica,  Biblioteche  autonome  e  Segreterie  Studenti  "Citta'
Studi"-  II.2.5)  Criteri   di   aggiudicazione:   criterio   offerta
economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior
rapporto qualita'/prezzo,  ai  sensi  dell'art.  95  del  D.  lgs  n.
50/2016, sulla base dei criteri di aggiudicazione e punteggi previsti
nel Disciplinare di gara Ponderazione : 70 - Prezzo  -  Ponderazione:
30 -  II.2.11)  Informazioni  relative  alle  opzioni:  no-  II.2.13)
Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non  e'
connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione
europea 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Procedura  aperta-
IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un  sistema  dinamico  di
acquisizione: no - IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica:  no  -
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP - IV.2) Informazioni di
carattere amministrativo IV.2.1)  Pubblicazione  precedente  relativa
alla stessa procedura:  Numero  dell'avviso  nella  GU-S:  n.  2017/S
243-505895- IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura  del  sistema
dinamico di acquisizione: no 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto d'appalto n: 17_134 -  Denominazione:  Gara  d'appalto  a
procedura aperta per la fornitura e  posa  in  opera  di  arredi  per
Biblioteca presso il Nuovo Polo Informatico  e  Centro  Servizi  agli
Studenti - Edificio n. 23200, in Milano,  via  Celoria,  18  -  Nuovo
edificio per le esigenze didattico scientifiche dei Corsi di Laurea e
Dipartimento  di  Informatica,  Biblioteche  autonome  e   Segreterie
Studenti "Citta' Studi" - V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1)  Data
di  conclusione  del  contratto  d'appalto:   27/03/2018   -   V.2.2)
Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 3  -  V.2.3)
Nome e indirizzo del contraente: PROMAL srl Via dei Prati, 34,  10044
Pianezza (TO)- V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto
/lotto  (IVA  esclusa):  Valore  totale  del   contratto   d'appalto:
315.874,92- V.2.5) Informazioni sui subappalti: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   Responsabile   Unico    del
procedimento  e'  l'Arch.  Peppino   D'Andrea,   responsabile   della
Direzione Patrimonio  Immobiliare  dell'Universita'  degli  Studi  di
Milano - VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale  della
Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122  Milano  -  Italia  -  Tel.  +39
02760531  -  VI.4.2)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di
mediazione:  no  -  VI.4.3)  Procedure  di  ricorso:  Il  termine  di
presentazione di ricorso e' di  30  giorni  dalla  comunicazione  del
provvedimento oggetto di impugnazione - VI.4.4)  Servizio  presso  il
quale sono  disponibili  informazioni  sulle  procedure  di  ricorso:
Universita' degli Studi di  Milano  -  Direzione  Legale  e  Centrale
Acquisti - Settore Gare - Via Festa del Perdono n.7  Milano  -  20122
Milano. 
  VI. 5) Data di spedizione del presente avviso: 13/06/2018 

                      Il dirigente responsabile 
                         dott. Roberto Conte 

 
TX18BGA12814
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