Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Comune Pistoia P.zza Duomo 1. Informazioni: Servizio Ambiente e Promozione Sportiva RUP: Dott. Arnoldo BILLWILLER Sezione II: Oggetto: Appalto per l'affidamento dei servizi di gestione di vari impianti sportivi di proprieta' comunale per un periodo di 5 (cinque) anni suddiviso in 3 lotti: Lotto 1 CIG 7450913FE7-valore € 78.355,00 Lotto 2 CIG 74509259D0-valore € 72.925,00 Lotto 3 CIG 745095743A -valore € 63.410,00. Valore stimato complessivo € 214.690,00 (I.V.A. esclusa) Sezione IV: Procedura: aperta modalita' telematica. Documentazione completa di gara scaricabile dal sito web: https://start.toscana.it/ IV.1) numero offerte pervenute: 0 La gara e' stata dichiarata deserta, Determina Dirigenziale n.1229 del 14.06.18 Il R.U.P. dott. Arnoldo Billwiller TX18BGA13299