POLITECNICO DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 6-7-2018)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Politecnico  di
Milano,  P.zza  L.  da  Vinci,  32  -  20133  Milano.  C.F./P.   IVA:
04376620151.  Indirizzo  generale:  http://www.polimi.it.   Indirizzo
profilo committente:  http://www.polimi.it/imprese/partecipaaunagara.
Accesso           elettronico           alle            informazioni:
http://www.polimi.it/imprese/partecipaaunagara                      e
https://www.acquistinretepa.it/opencms/opencms/.  Presentazione   per
via  elettronica  di   offerte   e   richieste   di   partecipazione:
https://www.acquistinretepa.it/opencms/opencms/.      Amministrazione
aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. Principali settori  di
attivita': Istruzione. L'amministrazione aggiudicatrice acquista  per
conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1)  Appalto  specifico  per
l'affidamento della fornitura di sedute con ripiano  ribaltabile  per
aule didattiche nell'ambito  del  Sistema  Dinamico  di  Acquisizione
della Pubblica Amministrazione per la  fornitura  di  arredi  -  CIG:
7466074F28. II.1.2) Tipo di appalto: fornitura; luogo  principale  di
consegna o esecuzione: Milano. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6)  CPV
39113000-7 Sedie e sedili vari. II.1.7) L'appalto rientra  nel  campo
di applicazione dell'AAP. II.1.8) Divisione  in  lotti:  No.  II.1.9)
Ammissibilita' varianti: No. II.2.1) Importo complessivo per l'intera
durata del contratto, comprensivo di eventuali opzioni: € 906.680,00.
II.2.2)  Proroghe:  No.  II.3)  Durata  dell'appalto  o  termine   di
esecuzione: 36 mesi. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Sistema  Dinamico
di  Acquisizione.  IV.2.1)   Criteri   di   aggiudicazione:   Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica:
Si. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative  allo  stesso  appalto:
No. 
  SEZIONE   V:   AGGIUDICAZIONE   DELL'APPALTO.    V.1)    Data    di
aggiudicazione: 11/06/2018. V.2) Numero di offerte pervenute: 3. V.3)
Operatore economico aggiudicatario: Lamm Srl, Via Verdi 19-21,  43017
San Secondo Parmense (PR). V.4) Valore  totale  inizialmente  stimato
dell'appalto: € 906.680,00.  Valore  finale  totale  dell'appalto:  €
749.204,00. V.5) Informazione sui subappalti: No. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Appalto periodico: No.  VI.2)
Appalto connesso ad un  progetto  dell'UE:  No.  VI.4)  Procedure  di
ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:
TAR Lombardia, Via del  Conservatorio  13,  20122  Milano  .  VI.4.3)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulla
presentazione  dei  ricorsi:  Servizio  Gare  e  Acquisti  Servizi  e
Forniture,    P.zza    L.    da    Vinci    32,     20133     Milano,
ufficioacquisti@polimi.it,  tel.:0223999300,  fax:0223992285.   VI.5)
Data spedizione avviso in GUUE: 25/06/2018. 

                              Il R.U.P. 
                          Giacomo Rossello 

 
TX18BGA13561
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.