INPS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 16-7-2018)

 
                       Esito di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I:  I.1)  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  INPS  Direzione
Regionale Trentino  Alto  Adige,  Via  Rosmini  40  -  38122  Trento,
All'attenzione di: Assunta  Roscilli  Leone  Tel.  0461886731  -  Fax
0461886753,
direzione.regionale.trentinoaltoadige@postacert.inps.gov.it;
www.inps.it > Aste Gare  e  Fornitori  -  Gare  -  Bandi  di  Gara  -
Aggiudicate. I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Altro  -  Ente
pubblico non economico. I.3) Principali settori di attivita': Altro -
Previdenza e assistenza pubblica. I.4) Concessione di  un  appalto  a
nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE   II:   II.1.1)   DENOMINAZIONE    CONFERITA    ALL'APPALTO
DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Servizio di vigilanza presso gli
immobili della Direzione Regionale Trentino Alto Adige  dell'INPS  in
Trento, Via Rosmini n.  40.  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di
consegna o di esecuzione: Servizi-Categoria di servizi n. 23. II.1.4)
Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Procedura aperta  di
carattere comunitario, ai sensi  dell'art.  60  del  D.Lgs.  50/2016,
volta all'affidamento del Servizio di vigilanza presso  gli  immobili
della direzione Regionale  Trentino  Alto  Adige  dell'INPS.  II.1.5)
Vocabolario comune per  gli  appalti  (CPV):  Vocabolario  principale
98341140. II.2.1) Valore finale totale dell'appalto: € 1.532.317,00. 
  SEZIONE IV: IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione:  offerta  economica  piu'   vantaggiosa,   ai   sensi
dell'art.  95  del  D.Lgs.  50/16.   IV.2.2)   Ricorso   ad   un'Asta
Elettronica: No. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al  dossier
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Determinazione  n.   270   del
11/12/2017. IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso
appalto: Si. Numero avviso nella GUUE: 2017/S S242  -  503299-IT  del
16/12/2017. 
  SEZIONE  V:   V.1)   DATA   DELLA   DECISIONE   DI   AGGIUDICAZIONE
DELL'APPALTO: 03/05/2018. V.2) Informazioni sulle offerte: Numero  di
offerte  pervenute:  3  -  Numero  di  offerte  pervenute   per   via
elettronica: 0. V.3) Nome  e  recapito  dell'operatore  economico  in
favore del quale e' stata adottata  la  decisione  di  aggiudicazione
dell'appalto: Societa' R.T.I. Cittadini dell'Ordine (mandataria)  spa
via Lancia, 6/A Bolzano, Corpo di Vigilanza Notturna  srl  (mandante)
via Maioliche 53, Rovereto (TN) e Rangers srl  (mandante)  via  Lucca
della Robbia, 25 Vicenza. V.4) Informazioni sul valore  dell'appalto:
Valore totale inizialmente stimato  dell'appalto:  €  1.532.317,00  -
Valore finale totale dell'appalto: € 1.532.317,00. V.5) E'  possibile
che l'appalto venga subappaltato: NO. Valore percentuale: 0. 
  SEZIONE VI:  VI.3.1)  ORGANISMO  RESPONSABILE  DELLE  PROCEDURE  DI
RICORSO:  T.R.G.A.  Tribunale  di  Giustizia  Amministrativa  per  il
Trentino Alto Adige sede di Trento, 38122 Trento, Italia. VI.4)  Data
di spedizione del presente avviso alla GUCE: 5 luglio 2018. 

             Il direttore regionale Trentino Alto Adige 
                        dott. Marco Zanotelli 

 
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