CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI CAVA DE' TIRRENI,
CASTELLABATE E ROCCAPIEMONTE (SA)
Ente Capofila: Comune di Cava de' Tirreni

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.102 del 3-9-2018)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto artt. 72 e  98  del  D.  Lgs.  n.
                               50/2016 
 

  SEZIONE  I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Centrale  Unica   di
Committenza - Comune di Cava de' Tirreni Capofila , con sede  a  Cava
de' Tirreni  in  P.zza  Abbro  1  (SA),  84013  tel.  089682312-  Fax
0894689124  -   pec   amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it.
Codice AUSA 0000372311  Ente  aderente  interessato  alla  procedura:
Comune di Cava de' Tirreni  (  SA)  -  IV  Settore  Lavori  Pubblici,
Manutenzione  e  Patrimonio  -  P.zza  E.  Abbro  1,  84013  -   tel.
089/682476- Url: www.comune.cavadetirreni.sa.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: "Progetto operativo di  bonifica,
ripristino  ambientale  e  messa  in  sicurezza  permanente   dell'ex
discarica r.s.u. in localita' Cannetiello  -  fraz.  S.  Pietro"  CIG
7033844FAD. CUP J76J14000350000. Tipo  di  Appalto:  Lavori.  Importo
dell'appalto inizialmente stimato: € 1.904.704,09, oltre IVA, di  cui
€.1.669.568,22 soggetti  a  ribasso,  €  95.135,87  quali  oneri  per
l'attuazione dei piani della sicurezza, ed € 110.000,00  quali  oneri
per conferimento a discarica dei rifiuti,  entrambi  non  soggetti  a
ribasso. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: Aperta ai  sensi  dell'art.  60  del  D.Lgs.
50/2016 con il  criterio  di  aggiudicazione  a  favore  dell'offerta
economicamente piu'  vantaggiosa,  ex  art.  95,  c.  2,  del  D.Lgs.
50/2016. 
  SEZIONE  V.  AGGIUDICAZIONE:  Imprese  offerenti:  n.  12.  Offerte
ammesse:  n.  10  .   Data   di   approvazione   dell'aggiudicazione:
11/07/2018, giusta determina dirigenziale n.  1583,  rettificata  con
successiva determina n. 1659 del  24/07/2018.  Ditta  aggiudicataria:
"SMEDA SRL" con sede legale in Tursi (MT),  alla  Loc.  Ponte  Masone
snc, codice fiscale/partita IVA 00536270770, prima  graduata  con  il
punteggio di 92,73, per l'importo di €  1.338.936,84,  al  netto  del
ribasso offerto del 21,219% sull'importo posto a base di gara,  oltre
€ 95.135,87 quali oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza  e  €
110.000,00 quali oneri di smaltimento rifiuti,  oltre  IVA  come  per
legge. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Procedure di ricorso: T.A.R. per la
Regione Campania, sede/sezione di Salerno. Il bando di gara e'  stato
pubblicato  sulla  GURI  V  Serie  Speciale  n.  41  del   07/04/2017
Responsabile del procedimento: Arch. Alberto Angrisani. 

                    Il responsabile della C.U.C. 
                       dott.ssa Filomena Landi 

 
TX18BGA18181
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.