POSTE ITALIANE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 12-10-2018)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi di pubblica utilita'  -
                        Direttiva 2014/25/UE 
 

  Sezione I: Ente aggiudicatore I.1) Denominazione e indirizzi: Poste
Italiane S.p.A. - Immobili e Acquisti. Viale Asia 90. Roma - 00144  -
Italia.   Responsabile   procedimento   fase   affidamento:   Stefano
Innocenti.  E-mail:   info@posteprocurement.it   Codice   NUTS:   IT.
Indirizzi  Internet.   Indirizzo   principale:   http://www.poste.it.
Indirizzo del profilo di committente: http://www.posteprocurement.it.
I.6) Principali settori di attivita': Servizi postali 
  Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Accordo  Quadro  per  la
fornitura di modulistica, etichette, scatole e cartonati vari per  le
esigenze di Poste Italiane S.p.A. e delle altre Societa'  del  Gruppo
Poste II.1.2) Codice CPV principale 44617000 II.1.3) Tipo di appalto:
Forniture   II.1.4)   Breve   descrizione:   Procedura   Aperta   per
l'istituzione di un Accordo Quadro per la fornitura  di  modulistica,
stampati, etichette, scatole e cartonati  vari  per  le  esigenze  di
Poste Italiane e delle altre Societa' del Gruppo Poste, suddivisa  in
tre lotti: Lotto 1 - Modulistica; Lotto  2  -  Etichette,  Scatole  e
Cartonati;  Lotto  3  -  Etichette,  Scatole  e   Cartonati   II.1.6)
Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti:
si'  II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto.  Valore,   IVA   esclusa:
3.263.590,60  EUR  II.2.1)  Denominazione:  Accordo  Quadro  per   la
fornitura di modulistica e stampati vari per  le  esigenze  di  Poste
Italiane S.p.A. e delle altre Societa' del Gruppo Poste. Lotto n.:  1
CIG 72613320BB II.2.2)  Codici  CPV  supplementari  22820000  II.2.3)
Luogo di esecuzione. Codice NUTS: IT. Luogo principale di esecuzione:
Lombardia, Lazio II.2.4) Descrizione dell'appalto: Accordo Quadro per
la fornitura di modulistica e stampati vari per le esigenze di  Poste
Italiane S.p.A. e delle  altre  Societa'  del  Gruppo  Poste  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle
opzioni. Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni:  L'importo  massimo
stimato dell'eventuale opzione (+50%) e' pari a € 1.631.795,30  oltre
IVA ove prevista. Detto valore si deve intendere a titolo  indicativo
in quanto verra' valorizzato all'esito  della  procedura  di  gara  e
sulla base dell'effettivo importo dell'Accordo Quadro. Nell'ambito di
tali   forniture   opzionali   verranno   soddisfatte   le   esigenze
eventualmente rappresentate da Poste Italiane e  dalle  Societa'  del
Gruppo Poste. L'importo complessivo del lotto, al  netto  dell'IVA  e
comprensivo delle opzioni risulta pari  ad  €  4.895.385,90  II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no 
  Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura:  Procedura  aperta
IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un  sistema  dinamico  di
acquisizione. L'avviso comporta la conclusione di un  accordo  quadro
IV.1.8) Informazioni relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici.
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura.
Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 213-443390 IV.2.9) Informazioni
relative alla cessazione dell'avviso di indizione di gara in forma di
avviso periodico indicativo 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto  Contratto  d'appalto  n.:  1.
Lotto n.: 1 CIG  72613320BB  Denominazione:  Accordo  Quadro  per  la
fornitura di modulistica e stampati vari per  le  esigenze  di  Poste
Italiane S.p.A. e delle altre Societa' del Gruppo Poste. Un contratto
d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di  conclusione
del  contratto  d'appalto:  05/09/2018  V.2.2)   Informazioni   sulle
offerte.  Numero  di  offerte  pervenute:  3.  L'appalto   e'   stato
aggiudicato a un raggruppamento di operatori  economici:  si'  V.2.3)
Nome e indirizzo del contraente: STEP S.p.A. Piacenza. Italia. Codice
NUTS: IT. Il contraente e' una PMI: si' V.2.3) Nome e  indirizzo  del
contraente: Ciscra S.p.A. Villanova del Ghebbo Italia.  Codice  NUTS:
IT. Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore  del
contratto d'appalto /lotto. Valore totale  inizialmente  stimato  del
contratto  d'appalto/lotto:  3.263.590,60  EUR.  Valore  totale   del
contratto d'appalto/del lotto:  2.595.814,03  EUR  V.2.7)  Numero  di
contratti d'appalto  aggiudicati:  1  V.2.8)  Paese  di  origine  del
prodotto o del servizio:  Origine  comunitaria  V.2.9)  Il  contratto
d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente  che  ha  proposto  una
variante:  no  V.2.10)  Sono  state   escluse   offerte   in   quanto
anormalmente basse: no 
  Sezione VI: Altre informazioni VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso. Tribunale Amministrativo  Regionale  Competente
VI.5)  Data  di  spedizione  alla  G.U.R.I.  del   presente   avviso:
10/10/2018 

                     Il responsabile CA/ASCCBSUP 
                            Marco Grasso 

 
TX18BGA21313
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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