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Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione ufficiale, indirizzi e punti di contatto: Denominazione: Autorita' Di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale - Sede Di Savona. Punti di contatto: Ufficio Gare Lavori pubblici - Bove - Poggi. Indirizzo: Via dei Calafati, 16. Codice postale: 17100 Citta': Savona. Stato: Italia. Telefono: 019 85541. Fax 019 8554399. PEC: gare@pec.porto.genova.it. Profilo di Committente: http://servizi.porto.genova.it/gare/appalti/servizi.aspx. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. I.5) Principali settori di attivita': attivita' connesse ai porti SEZIONE II: OGGETTO. II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: Incarico Direzione Lavori e CSE Progetto 703. II.1.2) Codice CPV principale: 71250000. II.1.3) Tipo di appalto: servizio. II.1.4) Breve descrizione: incarico di Direzione Lavori, assistenza al collaudo, contabilita' lavori, assistenza cantiere e CSE durante la realizzazione dei lavori di cui al Progetto 703"Viabilita' retro portuale e nuovi varchi doganali - Strutture di varco". II.1.6) Informazioni relative ai lotti: appalto non suddiviso in lotti II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) €. 192.755,03 II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione: ITC32 VADO LIGURE II.2.4) Descrizione dell'appalto: riferibile alle seguenti classi e categorie: S.03/2.236.000; S.04/122.000; E.06/2.440.000; V.02/2.732.000; T.02/2.378.000 IA.01/297.000; IA.02/325.000; IA.03/1.307.000. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo A) offerta tecnico-qualitativa p.80 di cui p. 32 per adeguatezza dell'offerta e p. 48 per caratteristiche metodologiche dell'offerta e B) prezzo p.20. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta d'urgenza ex art. 61, c.6 del Dlgs 50/2016 in quanto l'opera per la quale e' richiesto il servizio deve essere realizzata in tempi compatibili con l'entrata in funzione della Piattaforma Multipurpose; procedura approvata con decreto presidenziale n. 71 del 10/11/2016. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: 'avviso nella GU S : 2016/S 229-418415. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. Contratto d'appalto n.: 661/2018. Denominazione: CUP C41H14000020005 - CIG 687940696A Affidamento del servizio di Direzione Lavori, assistenza al collaudo, contabilita' lavori, assistenza cantiere e CSE dei lavori di cui al Progetto 703. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 19/06/2018. V.2.2) Informazioni sulle offerte: offerte pervenute n. 12. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: RTI PRO ITER S.r.l./CREALINK S.r.l.; PRO ITER S.r.l. - Via G.B Sammartini, 5 - 20125 Milano - tel. 02 6787911 - fax 02 87152612; CREALINK S.r.l. - Via del Bosco, 41 - 56029 S. Croce sull'Arno - tel. 050 9914050 - fax 050 9914064. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa): €. 192.755,03. V.2.5) Informazione sul subappalto: non subappaltabile. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Liguria Via dei Mille, 9 Genova 16147 Italia Tel.: +39 0103993931 Fax: +039 0103762092. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: TAR Liguria Via dei Mille, 9 Genova 16147 Italia Tel.: +39 0103993931 Fax: +39 0103762092. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 4 luglio 2018. Il R.U.P. ing. Flavio Destefanis TX18BGA24213