ACCORDO CONSORTILE MIRA CAMPONOGARA
per conto del Comune di Mira

Sede: piazza IX Martiri, 3 - 30034 Mira - VE
Punti di contatto: Ufficio Contratti Comune di Mira - Tel. 0415628218
Codice Fiscale: 0000376384

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.144 del 10-12-2018)

 
                        Esito di gara deserta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  Accordo Consortile Mira Camponogara,  codice  AUSA  n.  0000376384.
Comune  di  Mira:  P.zza  IX  Martiri  n.   3,   30034   Mira   (VE),
www.comune.mira.ve.it,  pec  comune.mira.ve@pecveneto.it,  punto   di
contatto     Ufficio     Gare     Contratti     e     Provveditorato,
contratti@comune.mira.ve.it, tel 0415628218. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  Servizi sulle infrastrutture stradali che riguardano:  le  aree  ad
uso pubblico destinate alla circolazione dei pedoni,  dei  veicoli  e
degli animali; le aree destinate alla  sosta;  le  banchine  e  guard
rail; le opere d'arte; la segnaletica orizzontale  e  verticale,  gli
impianti  semaforici,  la  fornitura  e  gestione   del   Palco,   la
manutenzione  delle  strade  bianche,  la  gestione  sinistri  e   la
gestione/manutenzione delle fontane, fontanelle e  provviste  d'acqua
comunali del Comune di Mira. CIG 76030771A0. L'importo complessivo  a
base d'asta e' di €. 653.100,00 IVA esclusa, oltre  gli  oneri  della
sicurezza pari a € 60.000,00 IVA esclusa, per un importo  complessivo
pari a € 713.100,00 IVA esclusa. Luogo di esecuzione: Comune di Mira.
CPV 45233252-0. Durata dell'appalto: 36 mesi. 
  SEZIONE III: PROCEDURA. 
  Criterio di aggiudicazione: procedura aperta ai sensi  degli  artt.
59 e  60  del  D.Lgs.  n.  50/2016  e  s.m.i.,  secondo  il  criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata  sulla  base
del miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'art. n. 95,  comma
2 e comma 12 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. 
  SEZIONE IV: ALTRE INFORMAZIONI. 
  Ditte partecipanti: nessuna. 
  Dichiarazione di  gara  deserta  prot.  n.  53471  del  22.11.2018.
Determinazione dirigenziale n. 1100 del 22.11.2018. 
  Responsabile del Procedimento: arch. Gabriele Bertaggia del Settore
LL.PP. del Comune di Mira. 
  Pubblicazione:  il  presente  avviso   di   gara   eserta   e'   in
pubblicazione all'Albo Pretorio on-line del Comune di Mira, sul  sito
internet  del  Comune  di  Mira   www.comune.mira.ve.it,   e   verra'
pubblicato   nell'apposita   sezione   del   sito    del    Ministero
Infrastrutture  e  Trasporti.  E'  stato  inviato  alla  G.U.C.E.  il
03.12.2018. 
  Procedure di ricorso: presso Tribunale Amministrativo Regionale per
il Veneto Cannaregio 2277/2278 - 30122,  Venezia,  Tel.  041-2403911,
Fax 041-2403940/41.  Sito  internet  www.giustizia-amministrativa.it.
Presentazione ricorsi: entro 30 (trenta) giorni ai sensi art. 120 del
D.Lgs. 02/07/2010, n. 104. 

              Il dirigente settore 4 del Comune di Mira 
                         arch. Cinzia Pasin 

 
TX18BGA26228
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.