SOCIETA' REGIONALE PER LA SANITA' - SO.RE.SA. S.P.A. - NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.32 del 16-3-2018)

 
          Avviso di rettifica di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto:  Societa'  Regionale  per  la  Sanita'
(SO.RE.SA. S.p.a.), Centro Direzionale  Isola  F9  Palazzo  Esedra  -
80143 Napoli (Italia) - tel.081- 2128174; All'attenzione di: Centrale
di Committenza Sanita',  80143  Napoli,  ITALIA;  posta  elettronica:
ufficiogare@pec.soresa.it;  Indirizzo  generale  dell'amministrazione
aggiudicatrice:   (URL)   https://www.soresa.it    I.2)    Tipo    di
amministrazione aggiudicatrice: Centrale Di Committenza Regionale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione  aggiudicatrice:  "Procedura  Aperta
per la conclusione di una Convenzione per la  fornitura  quadriennale
di   Medicazioni   generali   e   specialistiche"   occorrenti   alle
AA.SS.LL./AA.OO./AA.OO.UU./IRCSS  della  Regione  Campania";  II.1.2)
Tipo di appalto e luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:  Forniture;
AA.SS.LL./A.A.O.O./ A.A.O.O.U.U./IRCSS della Regione Campania; Durata
della convenzione Durata in mesi: 48; II.1.4) Denominazione conferita
all'appalto: "Procedura Aperta per la conclusione di una  Convenzione
per   la   fornitura   quadriennale   di   Medicazioni   generali   e
specialistiche"  occorrenti   alle   AA.SS.LL./AA.OO./AA.OO.UU./IRCSS
della Regione Campania"  II.1.5)  CPV  (Vocabolario  comune  per  gli
appalti): 33140000; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.2.2) Numero di riferimento dell'avviso  in
caso di avvisi presentati elettronicamente: 
  Avviso originale spedito mediante: eNotices Login: ENOTICES_SORESA:
Numero di riferimento dell'avviso:  2017-166223  anno  e  numero  del
documento  IV.2.3)  Avviso   a   cui   si   riferisce   la   presente
pubblicazione: Numero dell'avviso nella GUUE: 2017/S 229-478318  del:
29/11/2017  IV.2.4)  Data  di   spedizione   dell'avviso   originale:
24/11/2017 - GURI V Serie Speciale n. 141 del 06/12/2017. 
  SEZIONE VI: Altre Informazioni VI.1) Il presente  avviso  riguarda:
Correzione VI.3) Informazioni da  correggere  o  aggiungere:  VI.3.1)
Modifica delle informazioni  originali  fornite  dall'amministrazione
aggiudicatrice  VI.3.2)  Nell'avviso  originale  VI.3.3)   Testo   da
correggere nell'avviso originale Punto in cui  modificare  il  testo:
II.2.1) Valore finale totale degli appalti pag. 3/121; 
  SEZIONE V: Aggiudicazione dell'Appalto: Lotto n. 68-  V.3)  Nome  e
recapito dell'O.E. in favore del quale e' stata adottata la decisione
di  aggiudicazione  dell'appalto.  V.4)   Informazione   sul   valore
dell'appalto anziche': € 50.617.281,11; CONVATEC ITALIA S.R.L. -ROMA;
Valore   stimato    dell'appalto:    €    785.296,00/Valore    finale
dell'appalto:€ 756.002.40 leggi: € 50.235.232,62;  COLOPLAST  S.P.A.;
Valore   stimato   dell'appalto:   €   785.296,00/   Valore    finale
dell'appalto: € 388.820,420 VI.3.4) Date  da  correggere  nell'avviso
originale Punto in cui modificare le date: SEZIONE V:  aggiudicazione
dell'appalto:   v.1)   DATA   DELLA   DECISIONE   DI   AGGIUDICAZIONE
DELL'APPALTO LIMITATAMENTE AL LOTTO 68  -  DETERMINA  N.  38  DEL  23
FEBBRAIO 2018 anziche': 29/06/2017 leggi: 23/02/2018  VI.4)  Data  di
spedizione del bando alla GUUE: 06/03/2018- ID:2018/S-036336. 

                        Il direttore generale 
                     dott. Gianluca Postiglione 

 
TX18BGA5145
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.