CONSIP S.P.A.
Sede legale: via Isonzo, 19/E - 00198 Roma
Registro delle imprese: 878407
Codice Fiscale: 05359681003
Partita IVA: 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 19-3-2018)

 
Esito gara per la fornitura di carburante per  autotrazione  mediante
buoni  acquisto   e   dei   servizi   connessi   per   le   Pubbliche
                      Amministrazioni - ID 1893 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi 
  Denominazione ufficiale: Consip S.p.A. a socio unico 
  Numero di identificazione nazionale: 
  Indirizzo postale: Via Isonzo, 19/E - 00198 
  Codice Nuts: IT ITE43 
  Citta': Roma 
  Paese: ITALIA 
  Tel.: +39.06.85.449.1 
  Fax: +39.06.85.449.288 
  Persona di contatto: Sourcing Energia, Utility  e  Sanita'  -  Ing.
Maurizio Ferrante in qualita' di Responsabile del Procedimento 
  Indirizzi internet 
  Indirizzo principale: www.consip.it; www.acquistinretepa.it 
  Indirizzo del profilo di committente: www.consip.it 
  I.2) Appalto congiunto: 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.5)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione Gara  per  la  fornitura  di  carburante  per
autotrazione mediante Buoni Acquisto e dei servizi  connessi  per  le
Pubbliche Amministrazioni - ID Sigef 1893 - Lotto 1 CIG  [7044019C5B]
- 
  Lotto 2 CIG [70440283CB] - Lotto 3 CIG [70440348BD] 
  Numero di riferimento ID 1893 
  II.1.2)  indicare  solo  cpv  principale:  per   tutti   i   lotti:
09132100-4, 09134220-5, 09133000-0 
  II.1.3) Tipo di appalto: Forniture 
  II.1.4) Breve descrizione: L'appalto e' finalizzato alla stipula di
una Convenzione, per ogni Lotto, ai sensi dell'art. 26 L. n. 488  del
1999 e s.m.i. e dell'art. 58 L. n. 388 del  2000,  per  l'affidamento
della  fornitura  di  carburante  per  autotrazione  mediante   Buoni
Acquisto e dei servizi connessi per le Pubbliche Amministrazioni. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti si' 
  II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA e accisa esclusa) 
  Valore, IVA e accisa esclusa: 105.326.815,00 
  II.2 Descrizione 
  II.2.1) Denominazione 
  Lotto n. 1 - Euro 135.000.000,00 in valore nominale 
  Lotto n. 2 - Euro 105.000.000,00 in valore nominale 
  Lotto n. 3 - Euro 60.000.000,00 in valore nominale 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT  Luogo  principale  di
esecuzione:  presso  gli  uffici  delle   Pubbliche   Amministrazioni
sull'intero territorio nazionale. 
  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  L'appalto,  suddiviso  in  tre
lotti, ha ad oggetto la  fornitura  di  carburante  per  autotrazione
mediante Buoni Acquisto e  dei  servizi  connessi  per  le  Pubbliche
Amministrazioni. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: 
  Criterio di  qualita':  Il  prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari: 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1) Tipo di procedura 
  Procedura aperta 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura 
  Numero di riferimento dell'avviso: 
  GURI: 2017 - 46; 
  GUUE: 2017 - S75. 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto - Lotto n. 1 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: SI 
  Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 5 dicembre 2017 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte 
  Numero di offerte pervenute: [2] 
  Numero di offerte ricevute da PMI: [0] 
  (PMI  -  come  definite  nella  raccomandazione  2003/361/CE  della
Commissione) 
  Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri  Stati
membri dell'UE: [0] 
  Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non
membri dell'UE: [0] 
  Numero di offerte pervenute per via elettronica: [2] 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici no 
  Numero di operatori economici componenti il raggruppamento 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente 
  Denominazione ufficiale: ENI S.p.A. 
  Numero di identificazione nazionale: 
  Indirizzo postale: Piazzale Enrico Mattei n. 1 Roma 
  Codice NUTS: IT 
  Codice postale: 00144 
  Paese: Italia 
  Il contraente e' una PMI no 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
e accisa esclusa) 
  Valore totale inizialmente stimato del  contratto  d'appalto/lotto:
[€ 47.397.067,00] 
  Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: [€ 45.271.145,11] 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto - Lotto n. 2 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: SI 
  Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 5 dicembre 2017 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte 
  Numero di offerte pervenute: [2] 
  Numero di offerte ricevute da PMI: [0] 
  (PMI  -  come  definite  nella  raccomandazione  2003/361/CE  della
Commissione) 
  Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri  Stati
membri dell'UE: [0] 
  Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non
membri dell'UE: [0] 
  Numero di offerte pervenute per via elettronica: [2] 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici no 
  Numero di operatori economici componenti il raggruppamento 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente 
  Denominazione ufficiale: TotalErg S.p.A. 
  Numero di identificazione nazionale: 
  Indirizzo postale: Viale dell'Industria n. 92 Roma 
  Codice NUTS: IT 
  Codice postale: 00144 
  Paese: Italia 
  Il contraente e' una PMI no 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
e accisa esclusa) 
  Valore totale inizialmente stimato del  contratto  d'appalto/lotto:
[€ 36.864.385,00] 
  Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: [€ 32.252.205,52] 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto - Lotto n. 3 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: SI 
  Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 5 dicembre 2017 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte 
  Numero di offerte pervenute: [2] 
  Numero di offerte ricevute da PMI: [0] 
  (PMI  -  come  definite  nella  raccomandazione  2003/361/CE  della
Commissione) 
  Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri  Stati
membri dell'UE: [0] 
  Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non
membri dell'UE: [0] 
  Numero di offerte pervenute per via elettronica: [2] 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici no 
  Numero di operatori economici componenti il raggruppamento 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente 
  Denominazione ufficiale: TotalErg S.p.A. 
  Numero di identificazione nazionale: 
  Indirizzo postale: Viale dell'Industria n. 92 Roma 
  Codice NUTS: IT 
  Codice postale: 00144 
  Paese: Italia 
  Il contraente e' una PMI no 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
e accisa esclusa) 
  Valore totale inizialmente stimato del  contratto  d'appalto/lotto:
[€ 21.065.363,00] 
  Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: [€ 18.429.831,85] 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per  il
Lazio 
  Indirizzo postale: Via Flaminia 189 
  Citta': Roma 
  Codice postale: 00196 
  Paese: Italia 
  E-mail: 
  Tel.: 06 328721 
  Indirizzo Internet: (URL) 
  Fax: 06 3287 2310 
  VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione 
  VI.4.3) Procedure di ricorso 
  Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei  ricorsi:
Avverso il presente provvedimento e' proponibile ricorso  innanzi  al
TAR entro n. 30 giorni dalla piena conoscenza. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 13/03/2018 

                      L'amministratore delegato 
                       ing. Cristiano Cannarsa 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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