CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELLA PROVINCIA DI MONZA E DELLA
BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 19-3-2018)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1  Denominazione  e
punti di contatto: C.U.C. della Provincia di Monza e della Brianza  -
Via Grigna  13  -  20900  Monza  -  www.provincia.mb.it  (Servizi  ai
cittadini       -       avvisi,        bandi        ed        inviti)
provincia-mb@pec.provincia.mb.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO.  II.1  Descrizione   II.1.1   denominazione:
procedura aperta, mediante l'ausilio della piattaforma Sintel di Arca
Lombardia,  per  l'affidamento  della  gestione   del   servizio   di
ristorazione scolastica per la scuola primaria del Comune di  Misinto
(MB) - Periodo 1/12/2017 sino alla fine dell'A.S.  2017/2018  e  A.S.
2018/2019, con facolta' di rinnovo per ulteriori due anni scolastici.
CIG N. 7156211422. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda al disciplinare di gara. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA.   IV.1:   Aperta   IV.2   Criterio    di
aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  ai  sensi
dell'art. 95 del D.Lgs. 50/2016. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. V.1 n. di offerte ricevute:
1. V.2 n. delle imprese ammesse: 1 V.3 n.  imprese  escluse:  0.  V.4
aggiudicatario:  ELIOR  RISTORAZIONE  S.p.A.  (P.   IVA   e   C.   F.
08746440018) sede legale Via Privata Venezia Giulia n.  5/A  -  20157
Milano; V.5 ribasso offerto: 52,663% sull'importo a base di gara di €
487.999,72 V 6 importo contrattuale: Euro 231.000,00 oltre I.V.A.  ed
€ 735,00 oneri di sicurezza. V.7 data di proposta di  aggiudicazione:
deter.   dir.   CUC   RG   2053    del    6/11/17    V.8    efficacia
dell'aggiudicazione:  deter.  dir.  Comune  di  Misinto  n.  252  del
29/11/17 V.9 subappalto: si. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1 responsabile del  procedimento
di gara della Provincia di Monza e della  Brianza:  Dott.ssa  Erminia
Vittoria Zoppe' - Responsabile della Centrale  Unica  di  Committenza
VI.1.2 R.U.P. del Comune  di  Misinto:  Dott.  Antonio  Luppino  VI.2
Procedure ricorso: T.A.R. Lombardia VI.3  presentazione  ricorso:  30
giorni dalla data di ricezione della comunicazione. 

        Il direttore del settore risorse e servizi ai comuni 
                  dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' 

 
TX18BGA5251
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.