ITALFERR S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 6-4-2018)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: 
  I.1) Denominazione e indirizzi:  Italferr  S.p.A.  -  societa'  con
socio unico, soggetta all'attivita' di direzione e  coordinamento  di
Ferrovie dello Stato Italiane S.p.A. - via Vito Giuseppe Galati 71  -
00155  Roma  -  Massimo   Scalzi   -   tel.   06/49.75.2087   -   fax
06/49.75.24.45; 
  posta elettronica certificata: acquisti.italferr@legalmail.it; 
  indirizzo          internet           http://www.gare.italferr.it/;
www.acquistionline.italferr.it 
  I.6) Principali settori di attivita': servizi ferroviari. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita' dell'accordo quadro 
  II.1.1) Denominazione: RdA-32008 
  II.1.2) Codice CPV: 79800000-2 
  II.1.3) Tipo di appalto: servizi. 
  II.1.4) Breve descrizione: Accordo  Quadro  avente  ad  oggetto  la
fornitura di Servizi di plottaggio e consegna dei file contenuti  nel
sistema PDM di Italferr e servizi accessori. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti : L'appalto non e' suddiviso
in lotti. 
  II.1.7) Valore totale dell'appalto: euro 4.167.000,00 
  II.2) Descrizione 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Territorio nazionale 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: Accordo Quadro per  la  fornitura
di Servizi di plottaggio e consegna dei file  contenuti  nel  sistema
PDM di Italferr e servizi accessori - CIG: 6847630B07. 
  II.2.5) Criterio di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa   individuata   sulla   base   del    miglior    rapporto
qualita'/prezzo ai sensi dell'art. 95 c.2 del D.Lgs.50/2016. 
  Organizzazione e Know-How - Ponderazione: 15 
  Servizio di plottaggio e consegna dei file  contenuti  nel  sistema
PDM - Ponderazione: 15 
  Servizio di reperimento, digitalizzazione, caricamento di documenti
nel sistema PDM - Ponderazione: 10 
  Servizio di produzione e consegna agli Enti dei documenti  caricati
nel sistema PDM - Ponderazione: 10 
  Elemento Temporale - Ponderazione: 10 
  Elemento Economico - Ponderazione: 40 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: Procedura aperta ai sensi  del  D.Lgs.  n.
50/2016, parte II, Titolo VI, Capo I, svolta in modalita' telematica. 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.1) Pubblicazione  precedente  relativa  allo  stesso  appalto:
Bando pubblicato in data 23 dicembre 2016 sul Foglio Inserzioni della
GURI  -  Va  Serie  Speciale,  n.  149  -   codice   redazionale   n.
TX16BFM17790. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.2) aggiudicazione di appalto 
  APPALTO N.: 1 
  V.2.1) Data di conclusione dell'Accordo Quadro: 07 marzo 2018 
  V.2.2) Numero di offerte ricevute: 2 
  V.2.3) Nome e indirizzo  dell'operatore  economico  aggiudicatario:
Raggruppamento  Temporaneo  di  Imprese   Alba   S.r.l.   (Capogruppo
Mandataria)  -  SDA  Express  Courier  S.p.A.  (Mandante)   Indirizzo
postale: Via Zoe Fontana n. 220 - 00131 Roma. 
  V.2.4) Informazione sul valore dell'Accordo Quadro:  Valore  finale
totale dell'appalto: euro 4.167.000,00. 
  V.2.5) Informazione sui subappalti: 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Tribunale Amministrativo Regionale Lazio - Roma. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 29 marzo 2018. 

             Il direttore approvvigionamenti e controlli 
                        ing. Fabrizio Ranucci 

 
TX18BGA6441
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.