COMUNE DI VENEZIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 13-4-2018)

 
             Avviso di aggiudicazione appalto n. 48/2017 
 

  1. Nome e indirizzo dell'amministrazione aggiudicatrice: Comune  di
Venezia -  Direzione  Servizi  Amministrativi  e  Affari  Generali  -
Settore Gare Contratti e Centrale Unica Appalti ed Economato -  Viale
Ancona, 63 1° piano  (ex  Carbonifera)  -  30173  Mestre  -  Venezia,
Servizio Gare e Contratti Terraferma -  codice  NUTS:  ITH35  -  Tel.
041.2749846    -    Fax    041.2749805    -    Posta     elettronica:
gare@comune.venezia.it - Posta Elettronica Certificata del Comune  di
Venezia:   protocollo@pec.comune.venezia.it    -    Sito    Internet:
www.comune.venezia.it/node/583. 
  2. Tipo di amministrazione aggiudicatrice  e  principale  attivita'
esercitata: Autorita' locale - Servizi generali delle amministrazioni
pubbliche 
  3. Codice CPV: 45233140-2 - Lavori stradali 
  4. Codice NUTS del luogo principale per  l'esecuzione  dei  lavori:
ITH35 
  5. Descrizione dell'appalto: natura ed entita' dei  lavori:  Lavori
di messa in sicurezza, ripristino funzionale Viabilita' principale  e
secondaria  della  Terraferma.  C.I.  13873  -  CIG  709681904F,  CUP
F74E17000360004. 
  6.  Tipo  di  procedura  di  aggiudicazione  prescelta:   Procedura
Negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. c)  del  d.  l.vo  18
aprile 2016, n. 50. 
  7. Criteri di aggiudicazione dell'appalto:  Offerta  economicamente
piu' vantaggiosa ai sensi dell'art.  95,  comma  2,  del  D.  Lvo  n.
50/2016. 
  8. Data di aggiudicazione dell'appalto: 03/04/2018 
  9. Ditte invitate 30 
  10. Numero di offerte ricevute: 3: 1) ADRIASTRADE  SRL,  2)  I.R.S.
SRL, 3) ATI DEON SPA e BRUSSI COSTRUZIONI SRL  -  Numero  di  offerte
ricevute da operatori economici costituiti da n. 3 medie imprese. 
  11. Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: ADRIASTRADE SRL con  sede
a MONFALCONE (GO) in Via Grota del  Diau  Zot  snc  Zona  Industriale
Lisert - cap 34074 - Codice NUTS ITH43 - Telefono 0481/410274  -  Fax
0481/40955   -    Posta    elettronica:    adriastrade@pcert.it.    -
L'aggiudicatario e' una media impresa. 
  12. Valore dell'offerta: € 644.952,00 al netto del  ribasso  d'asta
del 19,381% (o.f.e.) a cui vanno aggiunti € 32.000,00 quali oneri per
l'attuazione dei piani della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta,
per un importo contrattuale complessivo di € 676.952,00 oneri fiscali
esclusi. 
  13. Valore e parte del contratto che  puo'  essere  subappaltato  a
terzi: I lavori potranno essere subappaltati ai sensi  dell'art.  105
del D.  Lgs.  n.  50/2016.  Le  lavorazioni  subappaltabili  sono  le
seguenti: categoria prevalente OG3 e categorie OS10 e OS24 nei limiti
consentiti dalla legge del 30%. 
  14.  Denominazione  e  indirizzo  dell'organo  responsabile   delle
procedure di ricorso: 
  Tribunale Amministrativo Regionale  per  il  Veneto  -  Cannaregio,
2277/2278  -  30121   Venezia   -   Italia   -   Posta   elettronica:
seggen.ve@giustizia-amministrativa.it - Telefono: 041.2403911 -  Fax:
041.2403940/941       -       Indirizzo        internet        (URL):
www.giustizia-amministrativa.it - Presentazione di ricorso: Ai  sensi
dell'art. 3, comma 4, della legge 241/1990 e s.m.  e  i.  avverso  il
presente atto puo' essere proposto ricorso innanzi l'organo  indicato
entro il termine previsto dall'art. 120 del D.Lgs 02/07/2010, n. 104. 

Il dirigente del settore gare contratti e centrale unica  appalti  ed
                              economato 
                        dott. Marzio Ceselin 

 
TX18BGA6936
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.