ANAS S.P.A.
Direzione Generale

Codice Fiscale: 80208450587
Partita IVA: 02133681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 16-7-2018)

 
        Avviso di proroga termini - Bando di gara DGACQ 38-18 
 

  SEZIONE I : AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: ANAS S.p.A. - DIREZIONE GENERALE Indirizzo
postale: Via Monzambano, 10 Citta': Roma - Codice NUTS: IT. -  Codice
postale: 00185 Paese: Italia Persona di  contatto:  Responsabile  del
procedimento Luigi Lacquaniti; PEC:  acquisti@postacert.stradeanas.it
Indirizzo           internet:           www.stradeanas.it           e
https://acquisti.stradeanas.it. 
  SEZIONE II : OGGETTO 
  II.1) ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: DGACQ 38-18 (Codice CIG 7445346DDF) 
  II.1.2) CPV: 30199000-0 -  Fornitura  di  materiale  di  consumo  e
cancelleria 
  II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di Fornitura ai sensi dell'art. 59
del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. 
  II.1.4) Breve  descrizione:  DGACQ  38-18  Accordo  Quadro  per  la
fornitura di materiale di  consumo  e  cancelleria,  presso  le  sedi
centrali e periferiche di Anas S.p.A. 
  II.1.5) Valore stimato: Importo complessivo pari ad €  2.000.000,00
di cui Euro 0,00 per oneri della sicurezza, al netto dell'IVA. 
  III. 1) DESCRIZIONE RETTIFICHE 
  Il punto IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte  o  delle
domande di partecipazione del bando di gara:  "le  offerte  digitali,
corredate dalla  documentazione  richiesta,  dovranno  pervenire  sul
Portale Acquisti di ANAS, a pena di esclusione, entro  le  ore  12.00
del giorno  13/07/2018"  e'  sostituito  dal  seguente:  "le  offerte
digitali,  corredate   dalla   documentazione   richiesta,   dovranno
pervenire sul Portale Acquisti di ANAS, a pena di  esclusione,  entro
le ore 12.00 del giorno 23/07/2018". 
  RESTANO INVARIATI GLI ALTRI TERMINI E CONDIZIONI DI  PARTECIPAZIONE
FISSATI NEL BANDO E NEL DISCIPLINARE DI GARA. 
  III.1.2) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO 
  Data di spedizione alla GUUE: 10/07/2018. 
  III.1.3) RIFERIMENTO AVVISO ORIGINALE 
  Pubblicato in GURI n. 70 del 18/06/2018. 

                   Il direttore appalti e acquisti 
                         Adriana Palmigiano 

 
TX18BHA14443
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.